Crysis 2

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Immagine
images
Nome
Crysis 2
Scheda generale
Genere: Sparatutto
Console: PS3 - Xbox360
Giocatori: 1 - 16
Data uscita: 25 Marzo 2011
PEGI: +18
Scheda tecnica
Sviluppatore: Crytek
Publisher: EA
Game play
Il gameplay di Crysis 2 è molto vasto e variegato. Riesce a regalare una via di mezzo tra libertà concessa al giocatore e concentrazione dell'esperienza.
Crysis 2 colpisce anche per la sua concretezza e profondità, qualità guadagnate nel passaggio delle ambientazioni. La campagna è assolutamente coinvolgente fin dall'inizio.
L'unico difetto abbastanza fastidioso è rappresentato dal cattivo posizionamento dei checkpoint, spesso molto distanti fra loro.
Grafica
La grafica di Crysis 2 è molto dettagliata, ma quel che veramente ci stupirà è la mole di effetti e filtri applicati alla visuale, dalle semplici scintille ai raggi di luce che filtrano tra le foglie. Anche la modellazione dei personaggi è a livelli lodevoli, dotati di ottime animazioni facciali.
Trailer
[video=youtube;8Jar97Sgz5o]http://www.youtube.com/watch?v=8Jar97Sgz5o&feature=relmfu[/video]
Audio
Il comparto audio non è molto soddisfacente, riguardo l'effettistica: è
dotato di ottimi componenti, ma mix troppo imprecisi e inspiegabili momenti di relativo silenzio.
Commento
Avendo giocato e rigiocato alla campagna di Crysis 2 ho capito di avere in mano uno dei prodotti migliori della stagione 2011/2012.
Per gli appassionati di sparatutto è molto consigliato. Siamo semplicemente davanti ad un FPS quasi completo.
Voti
Grafica: 9
Audi: 8
Longevità: 9
Giocabilità: 9
Voto finale
9

Riferimento: Crysis 2

Credo sia uno dei migliori titoli recenti. Semplicemente epico. *w*
L'unica pecca è il multiplayer che mi lascia un po' a desiderare; ottima recensione. ;)

Anche io ho questo gioco, sicuramente lascia sbavare molti su questo non c'è da dire niente l'ho anche finito..
PS: POI CON L'HD E' TUTT'ALTRA STORIA!

@~Trivellone93 Fai recensioni di giochi che sono usciti già da moltissimi mesi.. sto gioco è uscito l'anno scorso.. ma aggiornati :|
Bruttissima recensione, gioco da schifo.. :facepalm:

Graficamente non sembra la fine del mondo.
Dal Trailer,in alcune situazioni,sembra COD MW3,che è ineguagliabile.

Buona recensione-

Gioco orrendo.. tutti si aspettavano chissà che, e alla fine..
Delusione Crytek, è passata alle scatolette...

Gioco orrendo.. tutti si aspettavano chissà che, e alla fine..
Delusione Crytek, è passata alle scatolette...
A me è piaciuto molto.
@~Trivellone93 Fai recensioni di giochi che sono usciti già da moltissimi mesi.. sto gioco è uscito l'anno scorso.. ma aggiornati :|
Recensisco giochi che vengono richiesti dagli utenti, sono pareri ovviamente, ma la recensione è quella, se il gioco non ti piace è diverso.

il tuo commento è sinceramente fuori luogo, ma nessuno ti vieta di dire la tua :emoji_slight_smile:

comunque, il gioco è fantastico, beh naturalmente la critica ci sta, aggiornati un pò...

la recensione è carina, però tra poco esce crysis 3 xD e tu stai ancora a recensire il 2...

ci ho giocato per un bel pò, non l'ho finito causa tempo e che dire, uno dei migliori gameplay dei giorni nostri. La grafica è bestiale, coglie i minimi particolari specialmente in HD e con un cavetto HDMI.

il tuo commento è sinceramente fuori luogo, ma nessuno ti vieta di dire la tua :emoji_slight_smile:

comunque, il gioco è fantastico, beh naturalmente la critica ci sta, aggiornati un pò...

la recensione è carina, però tra poco esce crysis 3 xD e tu stai ancora a recensire il 2...

ci ho giocato per un bel pò, non l'ho finito causa tempo e che dire, uno dei migliori gameplay dei giorni nostri. La grafica è bestiale, coglie i minimi particolari specialmente in HD e con un cavetto HDMI.
Ripeto, recensisco i giochi che voi mi chiedete di recensire, appena uscirà il 3° lo recensirò.

Io gioco a Crysis 2 su XBOX360 e devo dire che è un game semplicemente fantastico eccetto per il multiplayer, come detto da Jeckoz. La grafica è da rendere più realistica.

Veramente un bel gioco già provato e riprovato solo che la storia è un po triste..
Ottima recensione, bravo trivella.

Complimenti, recensione veramente ben strutturata.

Il gioco è veramente molto carino e sono assolutamente d'accordo con il voto che hai dato al videogame. Unica pecca, come molti hanno detto, la grafica non troppo perfetta.

Complimenti, recensione veramente ben strutturata.

Il gioco è veramente molto carino e sono assolutamente d'accordo con il voto che hai dato al videogame. Unica pecca, come molti hanno detto, la grafica non troppo perfetta.
Grazie mille.

Si ma ora finiscila non sei a casa tua, se dovevi insultare o che non ti piaceva, non era obbligatorio commentare.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ragazzi, evitiamo di andare in flame per piacere e limitiamoci a commentare la recensione.

Ci sto giocando in questi giorni sulla piattaforma xbox360, è molto bello, una delle pecche però è la scarsa precisione: quando ti ripari dietro un muro e ti affacci per sparare non solo devi mirare manualmente al nemico ma quando ti sparano di sopra non riesci neanche a muovere il mirino.. comunque buona recensione @~Trivellone93

Ottima recensione, lascia desiderare l'audio e video poco definito del gioco.;)