Crysis 3

Stev

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Gennaio 2010
558
57
Miglior risposta
0
Immagine
crysis+3+cover+xbox+360.jpg
Nome
Crysis 3
Scheda generale
Genere: Sparatutto in prima persona, fantascienza
Data di pubblicazione: 21 febbraio 2013
Piattaforma: PC, PlayStation 3, Xbox 360
Pegi: 16
Multiplayer: Sì
Scheda tecnica
Sviluppo: Crytek
Pubblicazione: Electronic Arts
Informazioni, notizie e rumors
Crysis 3, ambientato tra le rovine di una distrutta New York, è stato annunciato il 16 aprile 2012 e sarà in commercio a partire dal 21 febbraio 2013; più di vent'anni dividono il nuovo capitolo da Crysis 2. La città è stata devastata dall'organizzazione CELL Corporation che, avendo a disposizione la tecnologia avanzata, hanno ridotto in cenere New York. Quest'ultima sarà nuovamente modificata: l'atmosfera ha favorito la crescita della vegetazione che ricopre, quindi, gran parte del territorio. Il videogioco punta sulla furtività, nel mimetizzarsi e concentrarsi sugli avversari. Nel nuovo titolo vestiremo i panni di Prophet, il quale avrà a disposizione un arco potente e rapido con cui potremo uccidere i nemici in modalità stealth.
Grafica e Audio
CryEngine3 sarà il motore grafico di Crysis 3.
Davvero fenomenale la grafica del nuovo capitolo, curata e dettagliata sotto tutti gli aspetti. Non per niente la saga di Crysis è in vetta alla classifica, per la qualità grafica. Audio sviluppato molto bene, con numerosi effetti sonori che garantiscono un comparto sonoro eccellente.
Teasers e Trailers
[video=youtube;kU-Qi4uYHvY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kU-Qi4uYHvY[/video]


[video=youtube;lfe0y5R4tTQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=lfe0y5R4tTQ[/video]


ZucR8.jpg


crysis-3-121212.jpg


Crysis3_screens_3_1334588724.png


crysis3_004.jpg
Commenti e pareri
Perfetto il nuovo titolo, in fase di sviluppo negli studi della Crytek. Da come si presenta dai vari teasers, trailers e screenshot, Crysis 3 si rivela uno sparatutto curato e dettagliato nei minimi particolari. Tralasciando il perfetto lavoro grafico e e sonoro e l'ambientazione creata con precisione, Crysis fa dell'aspetto oscuro e furtivo uno dei suoi punti di forza. Sicuramente la Crytek soddisferà le aspettative dei fans della saga.