• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Crysis tag

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Sono qui con una nuova tag, questa mi piace molto.
Ecco qua il capolavoro xD
iRPn6.png

Spero vi piaccia. Che dite sto migliorando? xD
P.S. tutorial se volete ve lo linko ù.ù
@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @genny1000 non taggo matran perchè l'ha già vista @GoldStyle @angio14 @niccolo chi non ho taggato commenti lo stesso :emoji_slight_smile:
-ronaldo passo e chiudo

Ultima modifica:
Riferimento: Crysis tag

Luci messe a casaccio , bg poco lavorato , "compo" (se vuoi chiamarla così , io vedo solo un C4D) spoglia.

La tag presenta una discreta composizione, bg azzeccato;
Avrei migliorato la color, magari aggiungendo, oltre le luci attuali, altre di vari colori.
Sicuramente la pecca maggiore è la profondità inesistente.

Le textures light usale su colore scherma o Aggiungi.

Il bg non si adatta.
Io avrei messo il c4d più piccolo focalizzato sul soggetto e una mappatura grigiastra o violacea.
Nel complesso 7-/10

Grazie Promix :emoji_slight_smile:
Grazie ale, non so proprio come dare profondità adesso ci penso.
L'idea di altri luci mi piace, adesso ci provo, grazie ale per il tuo commento.
Riguardo a gold io le luci non le ho messe a casaccio ;( midispiace che non ti piaccia cercherò di migliorarla...

Le luci sono messe male, il c4d secondo me occupa troppo spazio e rovina troppo, non so come mai tu abbia diviso il bg con un'altro (sfondo) alla sinistra del render prova a togliere quella divisione e lascia lo sfondo normale aggiungici focal e profondità e magari una colorazione migliore.

si apparte che il render doveva essere messo dall'altra parte per il fatto delle luci che comunque sono state applicate male, per il fatto della profondità c'è ancora da lavorare.
Color tendente al mono cerca di evitarlo la prossima volta

Scontrino infatti ho messo un po troppe mappe sfumatura..vedrò di evitarlo la prossima volta..
La profondita non so come darla :S
Niccolo ho capito :sisi: vedrò di migliorare le luci...effettivamente le ho messe male avevate ragione xD