In sviluppo Crystals Cms V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CmsDj

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2012
26
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti Sciaxxini Oggi Ho Creato La V2 Di Crystals Cms Visto Che era Ancora Inesistente Spero Che Vi Piaccia

Screen:Scusate mA Vado Di Fretta Chi Mi Fa Gli Screen Mi Fa Una cortesia :emoji_slight_smile:


Link Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Crystals Cms V2

Ciao A Tutti Sciaxxini Oggi Ho Creato La V2 Di Crystals Cms Visto Che era Ancora Inesistente Spero Che Vi Piaccia

Screen:Scusate mA Vado Di Fretta Chi Mi Fa Gli Screen Mi Fa Una cortesia :emoji_slight_smile:


Link Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao, male... molto male...
I CMS vengono valutati perlopiù dagli screen.
Se volevi "spaccare" nel mondo dei CMS hai veramente iniziato male.
Gli utenti prima di provare e scegliere un CMS preferiscono guardare qualche screen, quindi i download scarseggieranno.
Allora per quanto riguarda il CMS, avendolo provato per poter fare un commento personale, ti dico che non mi piace per niente, ormai tutti i CMS che vengono postati sono totalmente identici ad altri già postati e così via...
Gli addons ormai sono sempre quelli, vengono cambiati i colori le immaggini qualche cosettina, ma lo stile è sempre quello.
Quindi ti do un voto per quello che hai fatto ed è: 2/10.
Buona fortuna.
 
Riferimento: Crystals Cms V2

Posso sapere cosa hai modificato/aggiunto nel cms? secondo me hai solo modificato il logo e il Copy ._.° voto finale 1/10 sconsiglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.