Ciao a tutti mi potete postare il csm di maggi?? ;)
Gabrielluccio Utente Normale Autore del topic 3 Aprile 2010 90 0 Miglior risposta 0 28 Maggio 2010 #1 Ciao a tutti mi potete postare il csm di maggi?? ;)
re-habbo Utente Senior 21 Settembre 2009 1.708 59 Miglior risposta 0 28 Maggio 2010 #2 post inutile cercalo -.- col tasto cerca
delpiero. Utente Strepitoso 13 Luglio 2009 5.771 36 Miglior risposta 0 28 Maggio 2010 #3 mi dispiace mi cono messo anche a cercarlo ma non l'ho trovato,deve essere uno di quelli che e stato rimosso
mi dispiace mi cono messo anche a cercarlo ma non l'ho trovato,deve essere uno di quelli che e stato rimosso
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 28 Maggio 2010 #4 re-habbo ha detto: post inutile cercalo -.- col tasto cerca Clicca per espandere... Cioè ma stai scherzando? credo che l'abbia tentato di cercarlo ma non la trovato infatti eccolo qui a chiedere se noi abbiamo codesto server,comunque in Cms & Loader ce ne sono molti ^^
re-habbo ha detto: post inutile cercalo -.- col tasto cerca Clicca per espandere... Cioè ma stai scherzando? credo che l'abbia tentato di cercarlo ma non la trovato infatti eccolo qui a chiedere se noi abbiamo codesto server,comunque in Cms & Loader ce ne sono molti ^^
P pietroAdm Utente bannato 8 Aprile 2010 296 0 Miglior risposta 0 29 Maggio 2010 #5 csm????? Cmq Se cerchi CMS Vai Nella Selezione CMS & LOADER ecco Qui Ti do il Link clicca Qui e Troverai tutti i CMS CMS & Loader
csm????? Cmq Se cerchi CMS Vai Nella Selezione CMS & LOADER ecco Qui Ti do il Link clicca Qui e Troverai tutti i CMS CMS & Loader
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 29 Maggio 2010 #6 pietroAdm ha detto: csm????? Cmq Se cerchi CMS Vai Nella Selezione CMS & LOADER ecco Qui Ti do il Link clicca Qui e Troverai tutti i CMS CMS & Loader Clicca per espandere... Non ripetere le stesse cose che dico io,perchè il tuo messaggio si trasforma in un messaggio inutile,stai piu attento la prossima volta.
pietroAdm ha detto: csm????? Cmq Se cerchi CMS Vai Nella Selezione CMS & LOADER ecco Qui Ti do il Link clicca Qui e Troverai tutti i CMS CMS & Loader Clicca per espandere... Non ripetere le stesse cose che dico io,perchè il tuo messaggio si trasforma in un messaggio inutile,stai piu attento la prossima volta.