CSR Racing

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
CSR Racing
Produttore
NATURALMOTIONGAMES LTD
Categoria
Corse
Autorizzazioni
Quelle di default
Compatibilità
Android - iOS
Data di uscita
///
Prezzo
Gratis
Recensione
Con grafica e dettagli ad alta definizione, la casa produttrice NATURALMOTIONGAMES LTD, presenta così il suo nuovo gioco sfornato per la maggior parte dei telefoni.
Stiamo parlando di CSR Racing, con una super giocabilità potrà intrattenervi per molto tempo!
Lo scopo è quello di migliorare la propria auto acquistata modificandone i pezzi in base al proprio stile di guida: il motore, il cambio marce, pneumatici e tanto altro per far sì che si possa metterla in mostra tramite le sfide con persone di varie città presenti nel gioco.
Ci sono varie scelte per l'auto iniziale: dalla BMW, Mini McLaren, Audi e tante altre; comprese alcune sorprese...
La curiosità di questo gioco deriva dalla precisione dei dettagli e delle luci che lo compongono, infatti è tra i migliori giochi di racing con una grafica da paura!
Anteprima
GBg-3KeDABBsxmrJJyLq-WRcdh4UkbGRMjOt2nXbhl7soi7aZX8HHmGA9NkTLMr2c8Y=h230

Riferimento: CSR Racing

Ho parlato anche di questa recensione nella diretta di questa mattina, sinceramente è interessante come gioco: tridimensionale, grafica molto curata, da quel che vedo con molte scelte di auto e con una "super" giocabilità. Da provare assolutamente.

Io ci giocavo sia sul Iphone 4S ed ora sul Galaxy S3, ed arrivato al 4 livello, per comprarvi l'auto da 5 livello dovete pagarla con i soldi veri e non con i soldi vinti dalle gare.......
Comunque un gioco avvincente ;)

Io ci giocavo sia sul Iphone 4S ed ora sul Galaxy S3, ed arrivato al 4 livello, per comprarvi l'auto da 5 livello dovete pagarla con i soldi veri e non con i soldi vinti dalle gare.......
Comunque un gioco avvincente ;)

Non è come dici tu, puoi anche pagare con le monete d'oro solo che devi passare tantissimi livelli, io non sono riuscito a finirlo appunto per questo,non puoi comprare auto con soldi delle gare e poi il gioco è fatto davvero bene! E' bello anche se un po troppo complicato ,il ciò lo rende comunque più bello!

Lo avevo scaricato tempo fa, devo dire che è molto carino come gioco. La grafica è molto buona. Dopo un po che ci giochi però ti stanchi e diventa sempre più difficile.

Non è come dici tu, puoi anche pagare con le monete d'oro solo che devi passare tantissimi livelli, io non sono riuscito a finirlo appunto per questo,non puoi comprare auto con soldi delle gare e poi il gioco è fatto davvero bene! E' bello anche se un po troppo complicato ,il ciò lo rende comunque più bello!

infatti per questo dicevo che devi per forza pagarlo per soldi veri, per aggiudicarti 100 monete dovrai vincere migliaia di gare.....