• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema CSS Button Editor

Velocity72

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2013
175
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione riguardante html e tutto quello già elencato nella spiegazione del forum.. mi servirebbe aiuto.. su come trasformare dei bottoni in css ad immagini con redirect. Io ho un forum mybb e voglio trasformare i bottoni, da css con redirect diretto senza immagine a immagini con redirect. Se avete capito, saprete aiutarmi. Graziee :emoji_slight_smile:

Riferimento: CSS Button Editor

Non so se ho capito perfettamente O.o
Non ti basta mettere un immagine con il link tramite
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

??? :emoji_confused:

Riferimento: CSS Button Editor

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione riguardante html e tutto quello già elencato nella spiegazione del forum.. mi servirebbe aiuto.. su come trasformare dei bottoni in css ad immagini con redirect. Io ho un forum mybb e voglio trasformare i bottoni, da css con redirect diretto senza immagine a immagini con redirect. Se avete capito, saprete aiutarmi. Graziee :emoji_slight_smile:

Ciao, per prima cosa ti invito ad usare il tasto cerca in quanto questo argomento non so quante volta sia stato trattato :emoji_relieved:

Comunque ritornando a noi potresti semplicemente sostituire i link con

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

oppure potresti seguire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guida per delle immagini che cambino al passaggio del mouse.

Ciao! ^^