• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema css

xjey

Utente Normale
Autore del topic
28 Ottobre 2013
77
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , ho un problema con i css , ho creato una pagina che con google chrome si vede alla perfezione , ma appena passo su un altro desktop o cambio browser , subito si vede scominato :s , come posso fare?

Riferimento: css

Senza il codice riguardante la parte di CSS che risulta problematica è difficile provare ad aiutarti. :-P

Alcuni browser non supportano determinate "condizioni" un esempio di visualizzazione sono i bottoni di safari che vengono visualizzati in modo diverso che su firefox. Devi cercare tutti i TAG che supporta un browser (o meglio quelli che non supporta!) ed eventuali linguaggi o script ritenuti BUG e fixarli tu stesso ti assicuro che anche io l'ho dovuto fare un sacco di volte!

Dipende da quali browser usi e se i codici che inserisci sono supportati da tutti i browser, prima di usare certe cose dovresti informarti sulla compatibilità che è uno dei problemi di base dei web designer data la stragrande diffusione dei vari web browser.

Posta comunque il codice per far sì che ti possiamo aiutare sul tuo codice specifico..

@Ignazio96
<style>

#box1 {
position:absolute;
left:150px;
bottom:523px;
width:1020px;
height:70px;
padding-left :1px;
padding-rigth :1px;

background-color:purple;

margin-right:30px;
border-radius:10px 10px 0px 0px;
}

#no{
position:absolute;

}
è questo il codice e anche usango google chorme se rimpicciolisco lo schermo la barra non si vede