Release Cube World Italia

Ronktang2

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2012
24
26
Miglior risposta
0
E’ nata la community italiana per Cube World!
Si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e la potete trovare su facebook e sul sito ufficiale

Potrai provare la demo sul nostro sito a

cube-world.jpg

Il sito vi offrirà notizie, informazioni, video, screenshot sul mondo di Cube World !

Cos’è Cube World?

-Un mondo infinito

Una caratteristica principale di Cube World è il mondo a generazione casuale. A differenza di molti giochi, i mondi non sono progettati da un designer di livello, ma generati proceduralmente dal gioco utilizzando la matematica e numeri casuali. Il risultato è un mondo infinito (quasi infinito, cioè i giocatori non possono raggiungere le frontiere), quindi i giocatori possono esplorare nuovi paesaggi per tutto il tempo.

I giocatori possono creare i propri mondi specificando un numero i giocatori possono condividere i loro mondi con gli amici comunicando loro i loro codici.

I Mondi sono generate on-the-fly durante il gioco, quindi non ci sono né lunghe attese nè calcoli infiniti da far sopportare al vostro processore.

-Nessun confine

Non ci sono confini artificiali. Si può letteralmente raggiungere ogni cubo del mondo. Se vedi una montagna all’orizzonte, si può salire quella montagna. Se vedi un albero, si può salire sulla cima dell’albero. Almeno se la vostra abilità arrampicata è abbastanza alta.

images

-Paesaggi

Il mondo è costituito da terre diverse con diversi climi e temi. Ci sono praterie, paesaggi innevati, ampi oceani, terre laviche pericolose, giungle e deserti. I paesaggi sono pieni di montagne, grotte, fiumi, laghi, boschi, rocce, dungeon, castelli, rovine, catacombe, templi, villaggi, e altro ancora.

Fonte:

Ultima modifica:
Riferimento: Cube World Italia

Secondo il mio parere è una copia palese di Minecraft solo che ci hanno aggiunto altre str****** in più. Questo è tutto.

Crucker grazie per il commento. Secondo me CubeWorld è un misto tra Minecraft 30% Zelda 5% e il resto è stato un po cambiato tipo i dungeon, i nuovi mob, personalizzazione delle armi e altre cose. Io dico che è un ottimo gioco poi ho espresso i miei pareri come hai fatto tu!

Crucker grazie per il commento. Secondo me CubeWorld è un misto tra Minecraft 30% Zelda 5% e il resto è stato un po cambiato tipo i dungeon, i nuovi mob, personalizzazione delle armi e altre cose. Io dico che è un ottimo gioco poi ho espresso i miei pareri come hai fatto tu!

Grazie mille per la comprensione. Se adesso, al posto tuo, ci fosse stato un altro utente di sicuro mi avrebbe preso a parole solo perchè avevo detto che "ci hanno aggiunto Str****** varie". Poi il fatto che a te piaccia e a me no è un fatto personale e lo rispetto, non ti preoccupare. ;)
Non come altri Youtuber di cui non faccio nome che si metto ad "insudiciare" i giochi solo perché a lui non piacciono. E forse avete capito anche di chi parlo. ;)
Vabbè però questo è un discorso a parte ed è meglio non parlarne altrimenti uscirei fuori tema.

Ultima modifica: