Cuccioli meravigliosi, abbandonati sulla statale 106 in una scatola!!

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Splendidi cagnolini sono stati da poco abbandonati sulla statale 106 e ora cercano disperatamente una casa!

Ecco alcune immagini:
264713_172876292779110_100001702223576_481996_7190145_n.jpg
262046_172876249445781_100001702223576_481994_6812077_n.jpg

Info-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Facebook-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altri contatti:
FRANCESCA 3349295379
DANIELA 3490978721

Riferimento: Cuccioli meravigliosi, abbandonati sulla statale 106 in una scatola!!

Poverini, spero trovino una famiglia

Riferimento: Cuccioli meravigliosi, abbandonati sulla statale 106 in una scatola!!

Fate girare l'annuncio :emoji_slight_smile:

Io ho già preso una piccola e tenera cagnolina dalla Calabria ^^

Che Teneriii ... Spero Tanto Che Trovino Una Famiglia Che Si PrendaCura Di Loro .. Io Purtroppo Non Posso Prenderli , Se No A Quest'ora Erano Già Miei :-D

Mi piacerebbe molto prenderli, mi spiace ma ho già un cane a casa, che schifo di mondo.
Pure il mio ha fatto i cuccioletti ma non sono mai arrivato ad abbandonarli, succede e anche io ero in condizioni critiche per venderli però ci sono riuscito ed è stata tutta colpa mia se non ho tenuto a bada il cane e lo ho fatto mettere in cinta, prendetevi cura dei vostri cuccioli, immaginate se i vostri genitori vi abbandonano in una gabbia per strada, che schifo.

Ma io mi chiedo,
Vivi con un cane da tanto tempo, è parte della tua famiglia,
Come hai il coraggio di guardarlo mentre l'hai abbandonato ?

Fate girare l'annuncio :emoji_slight_smile:

Io ho già preso una piccola e tenera cagnolina dalla Calabria ^^
Dovrebbero essere tutti come te, ma pultroppo alcuni sono come quelli che hanno abbandonato questi cuccioli.-.-

Ma dico io come si fa a buttarli così come spazzatura, gente di mer..bravo bel gesto!:bye:

Ma io mi chiedo,
Vivi con un cane da tanto tempo, è parte della tua famiglia,
Come hai il coraggio di guardarlo mentre l'hai abbandonato ?
Erano cuccioli, non i genitori, probabilmente non sapevano a chi darli allora hanno pensato di abbandonarli.

Non mi dire li hanno trovati così.
Cresciuti? Quanto tempo sono stati sulla statale? Poveri, se potessi li prenderei tutti e due

Comunque li vorrei tantissimo ma ho già un cane ... ma sono sicuro che troveranno un padrone :emoji_slight_smile:

I cuccioli hanno sui due-tre mesi.. Uno è stato adottato, uno purtroppo non ce l'ha fatta invece :emoji_slight_frown:

Uno è morto...?

Che vergogna, certa gente mi fa proprio schifo. Un rimedio si può sempre trovare, che non sia quello di abbandonarli o peggio ancora. Se sono consapevoli del fatto che non avrebbero potuto tenere i cuccioli del proprio cane (cosa che penso sia accaduta) o altro ancora, avrebbero dovuto evitare sin dall'inizio o almeno cercare un rimedio già da prima che questi nascessero.