Release Cucciolo di bebè

ImADugonga.

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
196
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi su un altro forum ho trovato un nuovo animale,cioè il bebè è tipo una scimmia con i vari colori
SCREEN:
486871_549122895139495_1135250445_n.png

baby.PNG

DOWNLOAD E FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ECCO DOVE L'HO
!

SCANSIONE:

Ultima modifica:
Riferimento: Cucciolo di bebè

Bell'idea! Brava per aver postato! :emoji_smiley:

Bellissimo il bebè,molto innovativo;
Grazie per averlo postato il mio voto è:
10/10

Ahahah, stupendi! :olè:
Grazie per averlo condiviso con noi;)
Voto: 8/10

Bravissima per averlo postato, lo avevo visto su un hotel e volevo aggiungerlo anche al mio database, adesso potrò farlo, questa volta sono io a ringraziare te per aver condiviso con noi questo bebè ;) @ImADugonga. se dovessi dare un voto a questo cucciolo sarebbe 9,5/10, grazie ancora.

Come faccio a tenere il pet scimmia e aggiungere anche questo? Si deve per forza sostituire? :emoji_slight_frown:

@Darkboom non ci sono devi scegliere o scimmia o bebè (il bebè è tipo scimmia,perciò si chiama monkey)

Brevissima mi servivano moltissimo :,) sono compatibili con Hadd-o cms e Phoenix emu? :emoji_slight_smile:

Brevissima mi servivano moltissimo :,) sono compatibili con Hadd-o cms e Phoenix emu? :emoji_slight_smile:

Devi gia' avere le scimmie nel DB, sostituisci e ti esce questa "cacata" xD
Se il DB di Haddo ha la scimmia, allora ti uscira'!

Cmq brava per aver postato! XD

Bravissima per averlo postato, lo avevo visto su un hotel e volevo aggiungerlo anche al mio database, adesso potrò farlo, questa volta sono io a ringraziare te per aver condiviso con noi questo bebè ;) @ImADugonga. se dovessi dare un voto a questo cucciolo sarebbe 9,5/10, grazie ancora.

Sei cosi bravo a moderare, però sta volta ti modero io :emoji_relieved: @tommy12 Esiste il tasto Grazie :facepalm: