Info Cuffie + Microfono Wireless

Volcomech

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2009
330
0
Miglior risposta
0
Salve, come da titolo mi servirebbero un paio di cuffie (non auricolare/i)con microfono incorporato wireless (no bluetoth) a buon prezzo e con buone caratteristiche, cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo

di prezzi ce ne sono molti ma sono introvabili io ti consiglio
CN-530 Wireless Stereo Headset

Posso stare sui 50 € e anche un pò di più.. Cmq grazie jenix, altre?

Non ci sono proprio le cuffie grosse?

non postare due volte e poi le deiv usare sul pc? se si non capisco a che t serva un microfono senza fili :S

Scusa :emoji_slight_frown: Cmq mi servirebbero delle cuffie e microfono insieme senza fili, consigliate microfono separato dalle cuffie?

Scusate nè, ho chiesto dei consigli su delle cuffie con microfono wireless.. Non quelle coi fili..

io t dico che non sapevo neanche che esistessero ma cos'è cioè tipo tu vuoi stare seduto sul letot tipo mentre che ne so parli su skype?

comuqneu col microfono integrato non esistono mi sa le devi prendere separate le cuffie eccole:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se nn hai una web cam ti consiglio di comprarla che ti escono anche le cuffie con il microfono

fidati che esistono, ma non saprai quale scegliere, cmq il ragionamento tuo è giusto.. sul letto con skype :P

Grazie intano :emoji_slight_smile:

sta intorno i 15 euro ed ha 10 metri di portata. Non sono di qualità ma per quello che ci devi fare non hai bisogno di spenderci 50 euro