Problema risolto Cuffie skullcandy

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Oggi dopo tanto tempo ho trovato delle mie cuffie della skullcandy, le ho attaccate al telefono e mi sono accorto che non andavano, le ho smontate e da una parte non ho notato nulla di strano ma dall'altra parte manca un piccolo pezzo:
hu8esu9y.jpg

Da notare che a destra manca il robino metallico, come posso fare, le devo per forza buttare?

Riferimento: Cuffie skullcandy

Oggi dopo tanto tempo ho trovato delle mie cuffie della skullcandy, le ho attaccate al telefono e mi sono accorto che non andavano, le ho smontate e da una parte non ho notato nulla di strano ma dall'altra parte manca un piccolo pezzo:
hu8esu9y.jpg

Da notare che a destra manca il robino metallico, come posso fare, le devo per forza buttare?

Guarda, quando succedono queste cose e non sono cuffie da 70euro conviene prendertele nuove, è inutile perder tempo, ricompratele ;)

Come ha detto DevilTony cambiale... Ti consiglio queste:
image_1.jpg

Sono le Turtle Beach - EAR FORCE PX21

Come ha detto DevilTony cambiale... Ti consiglio queste:
image_1.jpg

Sono le Turtle Beach - EAR FORCE PX21

Ma guarda che le Skullcandy sono cuffie per ascoltare musica non per giocare, quindi non centrano niente le Turtle Beach :facepalm:

Ma guarda che le Skullcandy sono cuffie per ascoltare musica non per giocare, quindi non centrano niente le Turtle Beach :facepalm:

Arriva il sapiente. Gli ho consigliato un prodotto buono e gliele ho consigliate perchè io mi ci trovo bene, anche ascoltando la musica.
P.s :fottiti:

Arriva il sapiente. Gli ho consigliato un prodotto buono e gliele ho consigliate perchè io mi ci trovo bene, anche ascoltando la musica.

Ehi manteniamo la calma e cerchiamo di non andare in flame per piacere.. Fai più attenzione al contenuto del topic.

L'utente ha detto che si è reso conto che le cuffie non funzionavano quando le ha connesse al suo telefonino. Io ho le Px21 e le utilizzo per la PS3, sono inutilizzabili per il telefono. Attenzione.. :emoji_slight_smile:

Ehi manteniamo la calma e cerchiamo di non andare in flame per piacere.. Fai più attenzione al contenuto del topic.

L'utente ha detto che si è reso conto che le cuffie non funzionavano quando le ha connesse al suo telefonino. Io ho le Px21 e le utilizzo per la PS3, sono inutilizzabili per il telefono. Attenzione.. :emoji_slight_smile:

Hai ragione, evidentemente quando ho risposto al topic ero di fretta e ho letto male, per tanto mi scuso con tutti gli utenti del topic per aver detto una cosa inutile.
:facepalm:

Stai calmo, comunque hai risolto? Io ti consiglio di cambiarle vivamente.

Ne ho comprate delle nuove, problema risolto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

@#Ste L'utente ha segnalato come problema risolto.

Rinomino, attenzione che post come i tuoi sono vietati.. ;)

Da un po di tempo è vietato fare post del tipo "segnalo come risolto" ed è vietato taggare i moderatori nelle segnalazioni :emoji_slight_smile:

patpat