Problema risolto Cuffie Trust

richy97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Giugno 2009
685
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti, utenti dello sciax2 forum, Oggi ho acquistato un paio di cuffie con microfono incorporato della trust (PRIMO Headset, è ciò che c'è scritto nella scatola) ho collegato le linee di entrata microfono ed uscita audio negli appositi spazi ma non funzionano entrambi.

Io ho delle casse dove è possibile regolare il volume manualmente (una specie di rotella) e li c'è anche un'uscita audio, lì funzionano le cuffie poi accanto c'è un'entrata chiamata "Line-in" ho provato a inserire li l'entrata del microfono ma niente.

Inoltre ho pure provato a cercare i driver nel sito ufficiale della trust inserendo il codice dell'articolo e non sono riuscito a scaricarli perché mi appare questo:

29cqoub.png


Dalla foto ho visto che il prodotto che possiedo è identico quindi sono sicuro che non è confusione... Comunque Ho windows 7 64 bit.

P.s ho già provato anche dal pannello di controllo senza alcun risultato..

Detto questo, Grazie in anticipo :emoji_smiley:

-richy97
 
Riferimento: Cuffie Trust

Il cavo rosa è quello del microfono, il verde quello delle cuffie. Ci dovrebbe essere un disegnino accanto al punto in cui si collegano i cavi che ti illustra qual è la porta per inserire il cavo giusto. Tu collegali nell' ordine che ti ho consigliato ;)
 
Riferimento: Cuffie Trust

Il cavo rosa è quello del microfono, il verde quello delle cuffie. Ci dovrebbe essere un disegnino accanto al punto in cui si collegano i cavi che ti illustra qual è la porta per inserire il cavo giusto. Tu collegali nell' ordine che ti ho consigliato ;)

Beh non credo sia quello il problema visto che sono inseriti nel modo corretto, adesso provo ad inserirli nei jak dietro e vi faccio sapere...

Edit: da dietro le cuffie funzionano correttamente ma il microfono no :S
 
Riferimento: Cuffie Trust

Il microfono mi pare che vada abilitato nelle opzioni audio in pannello di controllo.
Mo non so dire precisamente dato che non uso Windows 7 e mai utilizzate cuffie in vita mia <_<, magari aspetta walter.
 
Riferimento: Cuffie Trust

Hai un altro PC su cui provare?
Non vorrei che fossero le cuffie difettose.
 
Riferimento: Cuffie Trust

Non ci hai più aggiornato, deduco che tu abbia risolto, rinomino.