Cuffie xBox

Dubstep OP

Utente Senior
Autore del topic
24 Maggio 2010
1.577
59
Miglior risposta
0
Ho acquistato oggi un paio di cuffie per xBox 360, uno di quelle normali a 10 euro da Amazon..
quando mi sono arrivate tutte intatte le ho provate ma il microfono funzionava solo se urlavo e si sentiva male, invece il cuffiotto non funzonava proprio, è la 2a cuffia che cambio, la prima era uguale ma non presa su Amazon, forse è il modello sbagliato? Oppure è proprio la cuffia scadente?
PS : Le cuffie originali dell xbox mi funzionano bene, solo che quelle della Gamestop e quelle comprate ora no.. la marca di quelle su Amazon è la DIGIFLEX
312xL7Z1%2BSL._SX342_.jpg

Soluzioni?​

Riferimento: Cuffie xBox

Ho acquistato oggi un paio di cuffie per xBox 360, uno di quelle normali a 10 euro da Amazon..
quando mi sono arrivate tutte intatte le ho provate ma il microfono funzionava solo se urlavo e si sentiva male, invece il cuffiotto non funzonava proprio, è la 2a cuffia che cambio, la prima era uguale ma non presa su Amazon, forse è il modello sbagliato? Oppure è proprio la cuffia scadente?
PS : Le cuffie originali dell xbox mi funzionano bene, solo che quelle della Gamestop e quelle comprate ora no.. la marca di quelle su Amazon è la DIGIFLEX
312xL7Z1%2BSL._SX342_.jpg

Soluzioni?​

Prima di acquistare le cuffie devi verificarne la compatibilità con la tua console. Purtroppo non puoi pretendere molto da questo genere di cuffie. Il mio consiglio è, invece di fare di fretta, comprare delle cuffie buone tipo le turtle beach.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con 15-25 euro in più ti porti a case cuffie, non dico ottime ovviamente, ma discrete, e sei sicuro che funzionino. Le tue cuffie sono praticamente sconosciute.. Pessimo affare!

Mi duole dirlo ma è vero, sono delle cuffie orribili, ma quelle della turle beach superano un po' il budget .. comunque ora vedo un altro paio di cuffie, grazie lo stesso della risposta, sei stato utile :emoji_slight_smile:

Deduco di si, rinomino.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Ti consiglio, che se devi prendere delle cuffie del genere, comprale di marca XBOX, quelle sono universali.