Problema risolto cuffie

Sopralapanca

Utente Attivo
Autore del topic
15 Gennaio 2012
360
56
Miglior risposta
0
Salve raga, inizio subito col dirvi che non so dove postare questo argomento per questo lo posto qua, scusatemi se è la sezione errata.

Voglio comprare delle cuffie, nello specifico queste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Voi che mi consigliate? Sono buone? Amazon è un sito buono, posso acquistare tranquillamente?
 
Riferimento: cuffie

Ti assicuro che Amazon è un sito di ottima qualità, io acquisto frequentemente articoli e le consegne arrivano sempre nel tempo prestabilito senza problemi di dogana o sovrattasse. Apprezzo la trasparenza degli articoli, quello che ordini è quello che arriva.
 
Riferimento: cuffie

Ti assicuro che Amazon è un sito di ottima qualità, io acquisto frequentemente articoli e le consegne arrivano sempre nel tempo prestabilito senza problemi di dogana o sovrattasse. Apprezzo la trasparenza degli articoli, quello che ordini è quello che arriva.

ok grazie. Che mi dici a proposito delle cuffie?
 
Riferimento: cuffie

ok grazie. Che mi dici a proposito delle cuffie?
Non me ne intendo mi dispiace, comunque dipende dall'uso che devi farne: io per la musica mi sono accontentato di un paio di auricolari Philips da 10€ mentre per le cuffie per TV e Playstation3 ci ho speso intorno ai 100€ in entrambi i casi su consiglio del rivenditore quindi non saprei come aiutarti.
 
Riferimento: cuffie

Si, le cuffie vanno bene vai tranquillo, certo non sono al livello di quelle da 100-200€ però sono buone ;).
Amazon è perfetto per acquistare, vai tranquillo anche li ;).
 
Riferimento: cuffie

Si, le cuffie vanno bene vai tranquillo, certo non sono al livello di quelle da 100-200€ però sono buone ;).
Amazon è perfetto per acquistare, vai tranquillo anche li ;).

Tu scherzi dicendo che non sono a livello da quelle da 100-200 €, ma paragonale a delle Sennheiser o AKG, non si scherza col prezzo sai :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: cuffie

Tu scherzi dicendo che non sono a livello da quelle da 100-200 €, ma paragonale a delle Sennheiser o AKG, non si scherza col prezzo sai :emoji_slight_smile:

Infatti, io ho detto che sono di buona fattura, se interpreti male le miei parole non è colpa mia... Certo ci sono cuffie da 100€ che sono peggio di quelle!!!
 
Riferimento: cuffie

Infatti, io ho detto che sono di buona fattura, se interpreti male le miei parole non è colpa mia... Certo ci sono cuffie da 100€ che sono peggio di quelle!!!

Ah tranquillo, comunque non posso che darti ragione, a parte che se il suo uso è ascoltare musica vanno più che bene!
 
Riferimento: cuffie

Queste cuffie le ho uguali però blu... ti assicuro che sono ottime :emoji_smiley: io le presi a 20€ all'auchan e sono veramente belle....

Consiglio: Prendile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: io ho queste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: