Cuginetti hanno il cancro: "Possiamo curarne solo uno"

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
20090713_cancro.jpg

Chelsea Knighton ha tre anni, suo cugino Zachary cinque. Ad entrambi è stato diagnosticato un neuroblastoma, un cancro al sistema nervoso molto raro che colpisce meno di 100 bambini all'anno in Gran Bretagna. Le famiglie dei due bambini (il padre di Chelsea è il fratello della mamma di Zach) si trovano davanti ad un dilemma drammatico: le cure per salvare la vita ai bambini costano moltissimo. Quando recupereranno questo denaro, chi salveranno per primo? Chelsea o Zachary? Dei due, la più grave è senza dubbio Chelsea. "Ci sono diverse opzioni per Zach, sta seguendo un trattamento che potrebbe funzionare - ha detto la nonna dei due bambini - per Chelsea invece le speranze sono poche. In ogni caso, ritrovarsi con i soldi per curare solo uno dei due bambini e non l'altro è la cosa più terribile che si possa immaginare".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oddio come faranno a scegliere tra 2...
Però la regina potrebbe aiutarli :soso:

Il più brutto è che solo uno si può salvare... Mi sembrano tutti e 2 bravi bambini :emoji_slight_frown:

Se mi fossi trovata in questa situazione non saprei cosa avrei fatto..
non credo sia bello vedersi portare via il proprio bambino sapendo che avresti potuto salvarlo.. certo si salva un altro bambino.. ma il dolore rimane..

Non posso dire che: LURIDI BASTARDI!!!
Che costa salvare un/a Bambino/a malato,rischio di morte...io lo farei immediatamente...famiglie che non possono pagare devono decidere fra i 2 bambini,-.-...non ci posso pensare,che gli costa farlo gratis,anzi dopo sai che hai fatto felice molte persone e salvato 2 anime innocenti...

Bastardi inglesi fate una colletta e quella regina del ca*** ke ci fa lì? -.-

Quoto con Luca23d Le dovrebbero fare gratis!

che b****** li dovrebbero fare gratis queste cose però ora in questo mondo puoi anche morire ma nessuno ti aiuta -.-

Insomma, moderatevi... non mi sembra il caso di sparare insulti avventati sulla regina e sull'Inghilterra, loro non lo fanno mai con noi, per cui rispettateli...

e speriamo che salvino entrambi.

già li dovrebbero fare gratis, ma sapete quanto costano tutte le medicine, le cure, etc?
comunque mi dispiace tanto per i due bambini :emoji_slight_frown: