Cuore amato o Amico malandato?

-alessio.

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
376
0
Miglior risposta
0
Raga ieri ho scoperto che una ragazza che mi piace molto e li stò facendo il filo da 3 anni mi và dietro.
Solo che non ne sono certo e propio sul momento di diglierlo ci rinuncio e dico una scemenza.
Poi una mia compagnia di scuola la più bella della classe si vuole mettere con il mio migliore amico e ha chiesto a me di dirmelo e dice che se non si mette con lei é tutta colpa mia .
Costretto vado a dire al mio amico che leili va dietro e lui mi dice che é innamorato di quella con cui mi voglio mettere io , ora se mi metto con quella che mi piace il mio migliore amico forse non mi vorrà più parlare se dico alla più bella della classe che lui non vule si inbestialisce e io cosa dovrei fare ??
Aiuto sciax2 xdxdxdxd

:ave beh,digli che piace a te...magari lui ci rinuncia...nei casi estremi tanto per rimediarti una ragazza provaci cn la + bella della classe ;P spero di esserti stato d'aiuto :emoji_relieved: Ciaooo!

Ma il mio migliore amiconon sa che mi va dietro e sono sicuro che non ci rinuncia perchè lui è già stato con lei solo che lo ha mollato.
La più bella della classe non si metterebbe mai con me ci adiamo a morete mi parla solo per farsi mettere con il mio amico.

Ahi Ahi Ahi :S sei in trappola .

se ci provi con quella che te piace ferisci il tuo amico e in questo caso non só ..

o lo ferisci o fai spazio a lui .

be se fa il filo a te allora mettiti tu e spiega tt al tuo amico capira

scusa ma anke se nn ci provi co quella ke t piace l' altra dovrai dire la verità.... x me dici al tuo amico di dire in faccia a questa ke nn s vuole mettere e x quella ke t piace aspetta e usa qualke sorta di spia tra le amike x vede ki le piace... tipo al gioco verità giudizio confronto salvatag ecc.ecc.fai kiedere a lei ki salverebbe tra te e il tuo amico.. la risposta e la soluz... questo nn e tnto diff da risolve la mia storia si e risolta ma nel peggiore dei modi

Bene ho chiesto alla mia amica se si mette con me le ha detto di si e ora come faccio a dirlo al mio amico ???

• Like
Reactions: 1 person
Digli che vi siete messi insieme e lui se è un vero amico non si arrabierà...

Benissimo oggi mi ha detto che farà la dichiarazione alla mia fida e ora ??

prima che la faccia e venga a sapere da lei che e fidanzata con te diglielooo!!!

Bene ora il mio amico é totalmente arrabbiato con me non mi degna di uno sguardo.