Guida Cura Per Canarini Che Non Cantano Piu O Che Si Fanno Uscire Sangue

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi questo e un topic molto importante percio' non fate commenti stupidi.
N.B le seguenti cose che sto per dirvi ovvero la soluzione dei problemi con i vostri amici volatili e stato dimostrato e affermato dai Studi Veterinari.
Questa guida e Di Mia Fonte Ovvero Energizer dello sciax2 forum.
Incominciamo.
I sintomi :

Il volatile si gratta e si fa uscire sangue dal collo
Il volatile in questione non canta oppure non ha la capacita di esprimersi
Mangia poco
Tende a lacerarsi e a staccarsi le penne.
------------------------------------------------------------------------------------
Se il vostro amico ha questi problemi ecco la causa ovvero la malattia curabile cioe' PARASSITOSI CUTANEA
Cause:

Mancanza di igene
Mancanza di vitamine B
Mancanza di pulizia dello stesso uccellino ( in estate per evitare insolazioni che potrebbero essere mortali bagnare il canarino con un po d'acqua.

La Cura:

Per prima cosa portarlo dal veterinario che sicuramente vi dara uno spray per i parassiti poi vi dara uno sciroppino che verserete sulla vaschetta dell'acqua .
TOTALE:
Dopo una settimana che verserete 5 goccine al contenitore il canarino riprendera a cantare e a sprizzare gioia
Dopo aver spruzzato ogni 2 giorni l'anti parassita il canarino non si grattera piu e noterete che incomincera a saltare come non mai ( si sente libero )

Auguri,Energizer
Per eventuali domande Postate:love:
[/COLOR]

• Like
Reactions: 1 person
e c'è da notare che il mio canarino ha avuto questo problema stava per morire mi raccomando se il vostro uccellino ha questi sintomi curare subito :emoji_slight_smile: ( questa guida e fatta da me dalle mie esperienze con l'uccellino )
mi raccomandao dategli sempre vitamina B :emoji_slight_smile:
e pulite la gabbia seno' i parassiti lo mangiano vivo :emoji_slight_smile:

Scusate la grandezza della scrittura ma .... Mitic! Sei stat bravissim!

:bravo: Bella guida :emoji_smiley:
Ora capisco perchè il mio canarino è morto col sangue al collo :pianto:

WaW, che guida, complimenti
Mio zio ha un canarino, da quando l'ha preso che non canta più ::emoji_relieved:

Con 5 goccioline di uno spray il canarino riesce a rimanere vivo?!? Bravo Energizer

Se mi regalassero un canarino gliene prenderei altri due per farlgi compagnia.Per me è abominevole costringere degli animali a vivere nelle nostre case soli ed isolati (eccezion fatta per i cani).

Se mi regalassero un canarino gliene prenderei altri due per farlgi compagnia.Per me è abominevole costringere degli animali a vivere nelle nostre case soli ed isolati (eccezion fatta per i cani).

Ancor più abominevole farli vivere nella gabbiette.