ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao a tutti vorrei chiedervi 1 cosuccia... Sul campetto ad erbetta sintetica (5vs5) vanno meglio le scarpette con i tacchetti oppure liscie???
GRAZIE PER LE RISPOSTE...

Io ti consiglio sempre quelle coi tacchetti poichè eviti di scivolare ;).

Con il sintetico forse quelle liscie però Con i tacchetti non scivoli non corri neanche rischi , ti consiglio con i tacchetti .

Bhe, ci sono le scarpe fatte apposta.

Sono scarpe uguali a quelle da calcio a 11, con una piccola differenza, i tacchetti. Sono più piccoli ma molto più numerosi.

Eccoti un esempio.

1558.jpg

Se non ne hai un paio ti consiglio di usare quelle di calcio normali, onde evitare svariati scivoloni.

:emoji_smiley:

io avevo delle total 90.. quelle classiche perche facevo calcetto. io usavo dei tacchetti medi in gomma. scivolavo quando pioveva forte mà e normale. Aa e poi il mio amico che ancora ci gioca ha 4 paia di scarpini 2 lisce (perche avvolte alcune squadre giocano in door) e 2 come i quelli della foto di fede

Ultima modifica:
Sull'erbetta sintetica con i tacchetti?
Ma dove giocate in Zimbawa?
Lo sanno tutti che sul sintetico i tacchetti sono solo un danno

delpiero. e con quale tipo di scarpe dovremmo giocare? :o

Io uso quelle con i tacchetti di Gomma piccoli ho usato una volta quelle con quelli giochi sul'erba normale e mi sono graffiatto tutto quindi ti consiglio le Total 90 o altre scarpe xD

Devi giocare con le scarpette da calcetto (quelli con i tacchetti di gomma) se usi quelle lisce, non riesci a giocare xD

Io ti consiglio delle scarpe con tacchetti di gomma piccoli Es: le total 90. Se usi quelle lisce rischi di scivolare...