Info [Curiosità] Euro 2012 [Tifosi]

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
C_27_articolo_84141_immagineprincipale.jpg
A dieci anni dall'ultima partecipazione a una competizione internazionale, i tifosi belgi si sono stufati di stare fissi davanti alla televisione a guardare le altre nazionali. La voglia di stadio è molta, tanta da mettere in vendita la fede calcistica... per beneficenza. Un gruppo di tifosi del Belgio infatti si è messo all'asta su Ebay garantendo un tifo da stadio e grande attaccamento alla squadra acquirente. Ha vinto un olandese per 3mila euro.

Un'asta valsa comunque i 3mila euro devoluti all'Unicef. "Ma non è finita qui - hanno garantito dal loro gruppo Facebook -. Se l'Olanda sarà eliminata, resteremo a lutto 24 ore e poi ci metteremo di nuovo in vendita". L'annuncio del resto è accattivante: "Di seconda mano ma in ottime condizioni. Non usato dalla coppa del mondo del 2002". E l'Unicef intanto ringrazia.
 
Riferimento: [Curiosità] Euro 2012 [Tifosi]

A pensarci fa ridere,che cosa strana!
 
Riferimento: [Curiosità] Euro 2012 [Tifosi]

Invece di donare direttamente i 3000 euro all'Unicef, l'acquirente ha fatto questo acquisto molto strambo :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Curiosità] Euro 2012 [Tifosi]

Infatti , bhè anche io se vivessi in una nazione che non partecipa da molto tempo a qualcosa di europeo mi sentirei annoiato perchè comunque vedere le partite è sempre bello ma mai come vedere la tua nazionale . L'Unicef poi ci ha guadagnato con qualcosa a dir poco ridicola ^^ .