"Curiosità, Rumor, Anteprime, Cast - Un medico in famiglia 8"

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
E' stata confermata che l'ottava serie di un medico in famiglia si farà, le riprese sono programmate per l'estate 2011

Queste sono le parole di wikipedia:

Wikipedia ha detto:
E' già stata confermata la produzione per una ottava stagione della serie. Le riprese potrebbero già cominciare dalla tarda estate 2011. Tra i grandi assenti, ci sarà probabilmente il nome di Margot Sikabonyi.[8]

Spero che ci sarà un ritorno di Lino Banfi :soso:

Partecipazioni di Un medico in famiglia 8

- Giulio Scarpati

Ultima modifica:
Riferimento: Un medico in famiglia 8 ci sarà.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Che palle però, i migliori se ne vanno sempre :s...
Era un attrice brava e bella, peccato..

Spero pure io in nonno libero..

. Che palle però, i migliori se ne vanno sempre :s...
Era un attrice brava e bella, peccato..

Spero pure io in nonno libero..

Sinceramente, mi è sempre stata antipatica Margot, preferisco che tornino Francesco Salvi, Lunetta Savino, Claudia Pandolfi e Lino Banfi :soso:

Si evvai, stupendo. :emoji_smiley:
Spero anche io nel ritorno di Nonno libero, perchè quando c'era lui, era più divertente, grazie della notizia.​

Sono contentissimo che questa serie continui perchè a differenze di altre come i Cesaroni (che guardo comunque) , è riuscita senza cadere nelle "provocazioni" della TV a trasmettere sempre sani principi.

I personaggi che sicuramente mancano di più sono Lino Banbi (Nonno Libero) che è stato assente nella 7° stagione dopo aver sempre presenziato e sarebbe un bellissimo ritorno quello di Lunetta Savino (Cettina)...

Ad ogni modo sarebbe un peccato se lasciasse Margot Sikabonyi (Maria) che è stata la protagonista della 7° serie...

Grande :emoji_smiley: Sono felice Grazie Sasap

Chissà come sarà la prossima serie, secondo voi le trama come si svolgeranno?
Secondo me Maria si trasferirà assieme a Marco o boh..
Devo dire che il cast di un medico in famiglia 8 me lo immagino tutto diverso..

Una delle mie serie TV preferite..
Grazie per l'informazione ^^

Chissà come sarà la prossima serie, secondo voi le trama come si svolgeranno?
Secondo me Maria si trasferirà assieme a Marco o boh..
Devo dire che il cast di un medico in famiglia 8 me lo immagino tutto diverso..

@~Claudio : Immagino anch'io...diciamo che mi immagino una rivoluzione come quando uscirono di scena Cettina e Torello...(Salvi & la Savino per intenderci) ...

Se la Sikabonyi abbandonerà (cosa ormai quasi certa) ,penso che ,come hai detto tu,insceneranno un trasferimento in un'altra città pertanto uscirà di scena anche Marco,il figlio e Palù...

Vedo difficile un ritorno di Lino Banfi...altresì penso che potragonisti di questa stagione potrebbero essere Annuccia che nel finale della precedente è andata per la prima volta a letto con Gianfi e Ciccio che aspetta due gemelli...

Possibile addio anche di Melina (Beatrice Fazi) che ormai ha fatto il suo corso,ovvero si è sposata quindi potrebbero trasferirsi anche lei e Dante.

Un ritorno bomba potrebbe essere quello di Cettina

Staremo a vedere...

Su Lino Banfi c'è questo
, almeno per ora..

Comunque nel film, sappiamo che cettina vive a brescia con torello e eros il proprio figlio. Però l'obbettivo di ogni attore è quello che svolgerà un compito durante la serie, cettina e torello che compito dovrebbero svolgere? Prima cettina era una tata, accudiva i figli, si doveva sposare, era all'inizi con torello, aveva il figlio quindi aveva qualcosa da fare nella sua parte.

Come Lino Banfi, che portava tutto sulle spalle della famiglia, a farlo adesso è Lele, quindi anche Lino Banfi recitando un intera serie non porterebbe a niente, io spero di vedere la sua entrata in 4 - 5 puntate..
Melina e Dante, per me, rimangono ancora, vedere Dante padre, è davvero una cosa interesante nei confronti della gente.

Poi Alberto e Albina una volta trasferiti in puglia, evidentemente torneranno 2 o 3 volte per trovare Ave.

Anche Ave sicuramente rimarrà, datosi che si è fidanzata. Rebby invece non so se rimane, se la Sikabonyi dovesse lasciare il cast, Rebby sua migliore amica, cosa farebbe?

Comunque io mi sto facendo diversi ragionamenti, ovvio che non sono vedi, però mi piace usare la fantasia.

Propongo di rinominare questo Topic in: "Curiosità, Rumor, Anteprime, Cast - Un medico in famiglia 8"

@~Claudio : rinomino il topic come hai suggerito tu.

Ad ogni modo Rebby è rientrata quest'anno dopo 1-2 stagioni di assenza e penso se ne vada nuovamente in quanto proprio come hai detto tu,il suo ruolo senza Maria non avrebbe senso...a meno che non venga trattata la storia d'amore tra lei e Marco che era sorta proprio sul finire della 7° stagione.

Cettina & Torello potrebbero rientrare nel caso escano di scena Melina e Dante...

Ave penso rimanga così come la signora Enrica che da sempre appare solo a puntate alterne non avendo più un ruolo fisso dopo l'uscita di sua figlia Alice ...

Inoltre dal sito che hai riportato tu si sospettava sulla partecipazione o meno di Annuccia che poi ha smentito tutto,confermando e rispondendo presente anche all'8° serie.

Ultima modifica:
Riferimento: "Curiosità, Rumor, Anteprime, Cast - Un medico in famiglia 8"

Ave senza Maria, Palù e Guido non ha senso, perchè nella 6° ha ritrovato il figlio Guido, nella 7° serie si occupava di accompagnare in piscina o a scuola Palù, e ora Maria se ne va non ha senso che rimanga nel cast, perchè non dovrà fare nulla di importante. Cettina e Torello potrebbero tornare per alcune puntate per andare a trovare Libero, Lele, Annuccia, Ciccio, i tre nuovi Martini, Enrica, Melina che si è sposata, ecc..
Libero potrebbe tornare per alcune puntate, tipo quando nasceranno i tre nuovi Martini e occuparsi di loro..

@Sasap93 : penso che Ave potrebbe rimanere per accudire i nipoti con un possibile ritorno di Libero e comunque tratteranno la sua storia con Donato (penso)...

@Sasap93 : penso che Ave potrebbe rimanere per accudire i nipoti con un possibile ritorno di Libero e comunque tratteranno la sua storia con Donato (penso)...

@Anattup Ave ha solo una nipote ed è Palù, se loro due escono dal cast non ha senso farla rimanere..

@Sasap93 : si,scusa,mi sono confuso...intendevo Bobò & Elena e i nuovi arrivati,ovvero i gemelli di Ciccio e il figlio di Lele & Bianca...

Ad ogni modo ho ascoltato la videoconferenza che hanno fatto la Grimalda (Ave) & la Fazi (Melina) ed hanno confermato che molto probabilmente parteciparanno anche alla prossima serie...

A me farebbe anche piacere che rientrassero personaggi delle prime serie che facevano parte dell'ambulatorio come Jonis o il personaggio interpretato da Rosanna Banfi...

Ultima modifica:

Sicuramente ci sarà un cambio nello Staff dell'ospedale.. ^^

Io abito esattamente davanti a casa di Lino Banfi, ogni tanto lo vedo pure che passeggia per il quartiere con la moglie o credo il figlio, non so.
Non ho mai avuto la curiosità di conoscerlo, perchè non ho mai seguito la serie, non amo le sitcom italiane..

Comunque sentendo le mie compagne di classe, anche io avevo sentito parlare di qualche cambio, nello staff..

Sicuramente ci sarà un cambio nello Staff dell'ospedale.. ^^

Lo spero anch'io, sinceramente quella ragazza tutta rifatta non mi è mai piaciuta..

News

Giulio Scarpati ha confermato la sua partecipazione dell'ottava stagione.

Se scoprite la partecipazione di altri attori avvisatemi che aggiorno il topic :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Annuccia forse non farà parte del nuovo cast:
.
Sappiamo che Melina vorrebbe far parte del nuovo cast, e tutte le altre novità
le trovate qua, comunque se trovate qualcosa di nuovo possiamo discuterlo ^^.
In ogni caso la prossima serie ci sarà minimo fra due anni.. :emoji_slight_frown:

@~Claudio : è stato un errore della redazione del sito che ha interpretato male alcune parole della Cadeddu.Questa,nella videochat,ha confermato la sua partecipazione alla prossima serie.