Domanda Curiosità su GTA 4

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.249
22
Miglior risposta
0
Ho giocato molte volte a GTA 4 a casa di amici ma non sono mai andato nel dettaglio, volevo chiedervi:
- Quante missioni ci sono?
- Finite le missioni, cosa si può fare per completare il gioco? Si può diventare paramedico/vigilante ecc?
- In un video su YT ho visto che è possibile rapinare l'Internet Cafè aprendo quindi la cassa, cos'altro è possibile fare?
- Sapete dirmi delle eventuali e notevoli differenze positive da GTA SA?

Vi ringrazio
Rispondete solo se siete sicuri di ciò che dite.

Riferimento: Curiosità su GTA 4

Ho giocato molte volte a GTA 4 a casa di amici ma non sono mai andato nel dettaglio, volevo chiedervi:
- Quante missioni ci sono?
- Finite le missioni, cosa si può fare per completare il gioco? Si può diventare paramedico/vigilante ecc?
- In un video su YT ho visto che è possibile rapinare l'Internet Cafè aprendo quindi la cassa, cos'altro è possibile fare?
- Sapete dirmi delle eventuali e notevoli differenze positive da GTA SA?

Vi ringrazio
Rispondete solo se siete sicuri di ciò che dite.

Le missioni non so il numero preciso ma ti assicuro che sono molte e ti coinvolgono molto, non è possibile diventare vigilante o paramedico e non so dove hai visto questa cosa di rapinare l'Internet Cafè perchè non si può fare. Ti consiglio di comprarlo insieme alle 2 espansioni (The Ballad Of Gay Tony & The Lost And Damned) se hai degli amici con cui giocare ti consiglio di giocare online perchè si possono fare molte modalità divertenti. Se lo acquisti stai sicuro che non butti i soldi :bye:

Le missioni non so il numero preciso ma ti assicuro che sono molte e ti coinvolgono molto, non è possibile diventare vigilante o paramedico e non so dove hai visto questa cosa di rapinare l'Internet Cafè perchè non si può fare. Ti consiglio di comprarlo insieme alle 2 espansioni (The Ballad Of Gay Tony & The Lost And Damned) se hai degli amici con cui giocare ti consiglio di giocare online perchè si possono fare molte modalità divertenti. Se lo acquisti stai sicuro che non butti i soldi :bye:
Scusa ma:
- Mi pare sia possibile diventare vigilante (l'ho provato sul PC), praticamente tramite il Database della Polizia.
- E' possibile rapinare l'Internet Cafè, ti devi avvicinare alla cassa e premere un tasto, essa si apre e tu automaticamente intaschi i soldi.

In qualsiasi caso volevo sapere qualcosa di più.

Scusa ma:
- Mi pare sia possibile diventare vigilante (l'ho provato sul PC), praticamente tramite il Database della Polizia.
- E' possibile rapinare l'Internet Cafè, ti devi avvicinare alla cassa e premere un tasto, essa si apre e tu automaticamente intaschi i soldi.

In qualsiasi caso volevo sapere qualcosa di più.

Ah già, mi ero dimenticato del fatto del PC della polizia xD , comunque il fatto della rapina non lo sapevo e ho visto che si può fare anche in altri negozi.

Posso assicurarti che GTA4 non centra assolutamente nulla con GTA: SA. Sono due capitoli palesemente differenti tra storia, giocabilità, grafica e libertà di gioco. Se stai cercando un gioco simile a GTA: SA non prendere il capitolo 4. Questo è ciò su cui posso rendermi utile.

Sposto nel subforum dedicato all'assistenza tecnica, buona navigazione.