[CURIOSITà] utplutih [CURIOSITà]

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
24dr0i9.jpg

Semplice HC del 2003 ...

2a7zewl.jpg

I suoi distintivi ...

Non cè quello HC V livello ...
Come ha fatto a vincere la competizione e ricevere il distintivo Germoglio se non entra da 6 mesi e la competizione è stata fatta ben 4 mesi fà? o.o

uhm bella domanda

strano

per il distintivo se è scauto e non è ancora entrata non dovrebe avere il badge

per il germoglio.. boh
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
altra stranezza

Whatwasit ha il distintivo per aver ricevuto rispetti ma non entra in habbo da una vita

Ultima modifica:
ehm nel 2003 si potevano mettere look hc oppure è lo staff che ha errorato gli ha messo quel look e il dist >_<

Bhà ...

Il 30° registrato sapete chi è ?

Jolly poi ha il distintivo staff ...
Come mai?
Mica è staff?

Infatti, è un look vecchia versione, prima si potevano avere quei capelli e quei colori, ma il fatto del badge col germoglio non me lo so spiegare

Forse è stato usato per una vecchia competizione o forse..una vecchia hotel manager
ma....il sito della scansione badge non funziona al 100%
non legge alcuni distintivi,E è capitato personalmente a me :soso: in questo caso non ha visualizzato il distintivo vip,e quello habbo club,Potrebbe essere che in passato era molto ricca e ha preferito comprare secoli di Hc,Per il distintivo erba credo che certi hotel manager ricevino automaticamente i distintivi,Ricordi luna?
E Poi basterebbe contattare un habbo 2003-2004 perchè mi ricordo che ai tempi i look teli impostava habbo es. avevi 4 look da uomo a disposizione,e dovevi sceglierlo
E Possibilmente..dico possibilmente all'inizio del 2003 non c'era ancora l'hc
Per ciò quegli abiti poteva usarli anche una comune habbina

Credo abbiate risolto :emoji_relieved:

ma...che sito è quello che utilizzi per vedere badge? magari è quello che mette cavolate no?

Poteva essera stata un membro dello staff qualunque...
E' un mistero dovremo chiederlo a qualcuno che non dice balle come joby :emoji_relieved: