Release Curiosità

the-jojo

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.220
58
Miglior risposta
0
Ecco alcune curiosità riguardanti habbo, alcuni possono saperle già, altri no ;-)

1- In un'antica versione dell'area pubblica "cinema", entrando nello schermo ogni habbo aveva la possibilità di indossare abiti diversi:
cinema_1.gif

cinema_2.png

Purtroppo questa funzionalità fu rimossa perchè veniva scriptato così si poteva girare per l'hotel vestiti in quel modo

2- Gli stickers dell'hotel erano diversi in passato:
sticky.gif

3- La console aveva più funzionalità, una di queste era la possibilità di inviare sms :O

4- Quasi tutti i furni, soprattutto quelli standard del catalogo ad esempio iced, mode, rustici, area ecc..., hanno cambiato nel corso degli anni aspetto :emoji_slight_smile:
FONTE:
HABBOFOXY.

ma che vorrebbe dire "e noi che dobbiamo fare?" -.-
è una curiosità, un'informazione, tu non devi fare niente

Ecco alcune curiosità riguardanti habbo, alcuni possono saperle già, altri no ;-)

1- In un'antica versione dell'area pubblica "cinema", entrando nello schermo ogni habbo aveva la possibilità di indossare abiti diversi:
cinema_1.gif

cinema_2.png

Purtroppo questa funzionalità fu rimossa perchè veniva scriptato così si poteva girare per l'hotel vestiti in quel modo

2- Gli stickers dell'hotel erano diversi in passato:
sticky.gif

3- La console aveva più funzionalità, una di queste era la possibilità di inviare sms :O

4- Quasi tutti i furni, soprattutto quelli standard del catalogo ad esempio iced, mode, rustici, area ecc..., hanno cambiato nel corso degli anni aspetto :emoji_slight_smile:
FONTE:
HABBOFOXY.

Della prima sembra interessante, non ne ho mai sentito parlare. Mi informo.
La seconda (che comunque non riguarda gli sticker ma i post-it) e la quarta gia le sapevo.
La terza è falsa. Si è parlato a lungo di aggiungere questa possibilità in console, tanto che nella guida della console V18 dicevano che E-mail ed SMS sarebbero stati presto aggiunti. La prima è stata attuata, la seconda si è conclusa con un nulla di fatto.

Ultima modifica:
io degli sms infatti non ho mai sentito niente ma mi incuriosisce il fatto che i furni mode rustici ecc erano diversi