Problema Curioso problema su due siti internet diversi da 4 giorni circa, ma solo a me succede

SindaHoDfiRENZI

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2011
9
0
Miglior risposta
0
mi scuso che non so se è la sezione giusta, ma il problema circoscritto che mi sta capitando da 3 o 4 giorni mi sta facendo impazzire, ed è veramente SINGOLARE!! non so se nemmeno voi esperti abbiate mai visto qualcosa di simile!!

provo ad esporre: allora, da 3 o 4 giorni ho un problema con 2 siti internet... il resto è velocissimo, il pc va come sempre e internet è veloce! I siti in questione sono 2 giochi online con i seguenti 2 domini::censurato:

Gli altri partecipanti non hanno problemi!! Quindi i siti sono a posto! E' inoltre importante precisare che i 2 giochi in questione come potrete ben vedere sono disconnessi fra loro, appartengono a società diverse!!

IL PROBLEMA CONSISTE IN QUESTE STRANE MANIFESTAZIONI:
- ripeto il mio problema riguarda SOLO questi 2 siti

- durante il giorno, i siti in questione si impallano ogni ogni 10 secondi, mi vanno bene per tipo 10 sec e poi il browser non riesce a caricarli, il cerchiolino di caricamento va avanti all'infinito e la pagina viene caricata solo l'intestazione in alto oppure viene caricata diciamo "a metà", della serie alcune immagini non si caricano, ecc.... e cosa curiosa SI IMPALLANO E DISIMPALLANO IN CONTEMPORANEA E IN MANIERA ANALOGA!!
La connessione però è OK, riesco a navigare su internet normalmente e velocemente!!! CON TUTTI E 3 I BROWSER PIU POPOLARI HO LO STESSO PROBLEMA IDENTICO!! crhome, firefox ed explorer.

-se ricarico la pagina, ogni tanto si riprendono ma al click successivo, o dopo pochi secondi come dicevo STESSO PROBLEMA!!!

-AGLI ALTRI CHE SENTO, NON SUCCEDE QUINDI NN E' UN PROBL DEI SITI!!!

E DULCIS IN FUNDO!!!:
- Verso l'1 DI NOTTE SEMBRANO ANDARE ALLA PERFEZIONE!!! strano non trovate?

CHE DEVO FARE??? le ho provate tutte scansioni antivirus, aggiornamenti java, aggiornamenti real player, cambio dns, cambio browsers come dicevo, cancellazione cookie con ccleaner e chi piu ne ha piu ne metta!!!!! 4 giorni fa andava tutto bene!!!

Fra l'altro mi pare succeda anche all'altro pc di casa, perchè ho provato anche da li ma di fretta e ha dato problemi simili su uno dei 2 siti!

QUALCUNO DI VOI HA PROBLEMI SIMILI in sti giorni? GRAZIE!!!
Da cosa potrebbe dipendere? Qualche aggiornamento automatico dei giorni scorsi magari?

la mia connessione è ALICE ADSL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
CONFERMO altro pc, altro modem adsl in casa...
STESSO problema !!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Curioso problema su due siti internet diversi da 4 giorni circa, ma solo a me

Potrebbe dipendere dai loro server, comunque prova a fare una pulizia dei file temporanei con CCleaner.
Censuro per spam...

Riferimento: Curioso problema su due siti internet diversi da 4 giorni circa, ma solo a me

Fai uno screen del risultato test della tua adsl su speedtest.net.

Forse di notte sono meno affollati ecco perchè, ed hai più banda tu.

"Potrebbe dipendere dai loro server, comunque prova a fare una pulizia dei file temporanei con CCleaner.
Censuro per spam..."

agli altri utenti tutto va bene, solo a me lo fa. Ccleaner, come avevo già scritto, l'ho provato (aggiungo: lo uso da sempre). Non era spam, non c'era nessun ref link! avevo SCRITTO i DOMINI DEI SITI SOLO per FARVI VEDERE COME SONO "FATTI" (scripts, ecc...)!!!! Dato che qualcosa in comune ce l'hanno perchè mi davano il medesimo problema, solo loro, su PC DIVERSI , PRESE TELEFONICHE DIVERSE e ROUTERS (2 modem adsl della telecom)DIVERSI, sempre a casa mia però quindi con la mia connessione telecom.

"Fai uno screen del risultato test della tua adsl su speedtest.net."
"Forse di notte sono meno affollati ecco perchè, ed hai più banda tu."
Ripeto di nuovo: tutto internet mi va alla perfezione la speed è regolare non c'entra!!! Nonostante l'affollamento giornaliero nessun altro utente ha problemi!

AGGIORNAMENTO 1 DICEMBRE: IL PROBLEMA ERA RIENTRATO SPONTANEAMENTE POCHE ORE DOPO CHE HO SCRITTO QUI, DA IERI SI è RIPRESENTATO, SEPPUR CON ENTITà MENO FASTIDIOSA.

Qualche esperto puo analizzare meglio questo STRANISSIMO problema e fornirmi risposte? se volete vi do i link dei siti in privato per farveli vedere se non volete il presunto "spam"!!

scusate lo sfogo, grazie a tutti cmq per le risposte fornite e grazie in anticipo a coloro che forniranno delucidazioni.

Ultima modifica:

"Potrebbe dipendere dai loro server, comunque prova a fare una pulizia dei file temporanei con CCleaner.
Censuro per spam..."

agli altri utenti tutto va bene, solo a me lo fa. Ccleaner, come avevo già scritto, l'ho provato (aggiungo: lo uso da sempre). Non era spam, non c'era nessun ref link! avevo SCRITTO i DOMINI DEI SITI SOLO per FARVI VEDERE COME SONO "FATTI" (scripts, ecc...)!!!! Dato che qualcosa in comune ce l'hanno perchè mi davano il medesimo problema, solo loro, su PC DIVERSI , PRESE TELEFONICHE DIVERSE e ROUTERS (2 modem adsl della telecom)DIVERSI, sempre a casa mia però quindi con la mia connessione telecom.

"Fai uno screen del risultato test della tua adsl su speedtest.net."
"Forse di notte sono meno affollati ecco perchè, ed hai più banda tu."
Ripeto di nuovo: tutto internet mi va alla perfezione la speed è regolare non c'entra!!! Nonostante l'affollamento giornaliero nessun altro utente ha problemi!

AGGIORNAMENTO 1 DICEMBRE: IL PROBLEMA ERA RIENTRATO SPONTANEAMENTE POCHE ORE DOPO CHE HO SCRITTO QUI, DA IERI SI è RIPRESENTATO, SEPPUR CON ENTITà MENO FASTIDIOSA.

Qualche esperto puo analizzare meglio questo STRANISSIMO problema e fornirmi risposte? se volete vi do i link dei siti in privato per farveli vedere se non volete il presunto "spam"!!

scusate lo sfogo, grazie a tutti cmq per le risposte fornite e grazie in anticipo a coloro che forniranno delucidazioni.

Non è che hai un fin "troppo datato"? (CPU, RAM etc. quali sono)

Non è che hai un fin "troppo datato"? (CPU, RAM etc. quali sono)

non c'entra retrover, poichè i miei pc nn mi danno problemi su nient'altro, e questo problema è altalenante!! Utilizzo cpu... eccc... è tutto in regola! E' un problema di telecom mi sa... che si presenta ogni tanto. Secondo voi è temporaneo o resterò così a vita? :emoji_slight_frown:

Rileggete tutto bene, il mio problema è alquanto strano e le rispostine preconfezionate non esistono!!

Hai provato a disabilitare l'antivirus?
Prova ad accedere in modalità provvisoria ed a collegarti, così risuciamo a capire se è un problema software o meno.