• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Current

NeXonE

Utente Attivo
Autore del topic
13 Giugno 2008
414
0
Miglior risposta
0
Ultima sign, fatta ieri.
Ho fatto varie versioni, ma le posterò più tardi, inoltre devo modificare quella specie di cornice in alto, quindi questa la possiamo definire una beta.

2rp749y.png

Gbye All....

Io non son mica come te (non intendo puzzone, perchè sei tu il king :soso:emoji_slight_smile: non tendo per l'abstract, comunque grazie del voto, credo sia meglio un 7 meritato che un 10 falso, magari pigliassi i 7 così a scuola :sisi:

Io le preferisco strette e lunghe, poi ognuna ha i suoi gusti, infatti spesso le devo adattare per i vari contest,grazie del voto

Grazie peppe, poi vi posto le v., mi inchino di fronte a puz-man2

Gbye puz-man2

come hai già detto tu la cornice non piace nemmeno a me, lo smudge è troppo caotico, non ha una sua forma e poi la colorazione è troppo omogenea, è tutto blu sarebbe bello vedere qualche sfumatura, qualche venatura di tonalità differenti.

quoto suppaman anche io credo che lo smudge sia troppo caotico... cmq onore a voi mister nexpuz :soso:

9/10
Tranne per il fatto che io sono sempre stato per i render che si devono vedere bene...
quindi il voto è
8.5/10

Senza offesa ma è troppo incasinata xD cioè non ci capisco più di molto.... comunque ti meriti un 8/10

Scusa thony potresti indicarmi i criteri della tua valutazione, magari qualche suggerimento può sempre tornarmi utile, anche i tuoi.

è Hnov non carina, e ,se devi scrivere messaggi solo per spolverare la tastiera, ti prego di non farlo.