Curriculum Giurato Graphic Contest !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.842
77
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
oggi mi è venuto una nuova idea un curriculum Giurato Graphic.

Allora consiste:

Nickname sul forum:xxx
Età:xx
Esperienza sul campo: (...)
Immagini: (le vostre immagini)
Perché vuoi essere Giurato Graphic: (...)

Che ne dite ??
 
Ultima modifica:
Disapprovo.

Non basta saper fare un'immagine,bisogna avere anche una certa esperienza ed elasticità nel campo grafico (Come per esempio i termini,possibili miglioramenti etc..).
 
L'ho già proposto a Francescop (nuovo cordinatore) e mi ha detto che proporrà agli altri admin.
 
Beh ma magari non propio un'immagine, più immagini e da li si capisce cosa sappia fare o meno, e comunque una volta nel team si vede quanto è bravo perchè deve votate le sign del grapich contest.
 
Si creerebbe solo un mucchio di Curriculum inutili. Come si è sempre fatto, il Giurato sarà scelto da chi lo coordina, se ritiene idoneo.
 
Il compito dei giurati non è postare belle immagini nella sezione Gallery & Creazioni
ma consigliare gli altri utenti nel migliorare le loro tag e di votare nel Graphic Contest.
Per questi motivi
disapprovo.​
 
DISAPPROVO
La bravura si deve dimostrare non scrivere in un curriculum ed è fatta, poi come ha detto Ale
Il compito dei giurati non è postare belle immagini nella sezione Gallery & Creazioni
ma consigliare gli altri utenti nel migliorare le loro tag e di votare nel Graphic Contest.
Quoto perche sennò il posto Giurato Diverrebbe molto sballata in tutti i sensi quindi
DISAPPROVO
 
Ma scusate si potrebbe fare come assumono i mod, si posta curriculum e dopodichè si vede la bravura nella sezione in questo grafica.
 
Inviare curriculums è inutile... Creare un subforum in reclutamento, postare i curriculum e dentro metterci 3 righe inutili? Nah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.