Curriculum per Assistenti Tecnici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Io propongo di far compilare un curriculum per le assunzioni degli assistenti tecnici.. Da poter far parte del team più facilmente e anche perchè la maggior parte degli assistenti sono moderatori..

Riferimento: Curriculum per Assistenti Tecnici

Io approvo la tua proposta, perché magari ci sono sezioni che vengono trascurate e i Leader non vanno a vedere il lavoro che l'utente fa.
Poi comunque è vero ciò che hai affermato : la maggior parte degli assistenti sono moderatori..

Quindi io Approvo :emoji_slight_smile:

Che vuol dire che la maggior parte degli assistenti sono moderatori?...

Se siete bravi lo noteranno,il moderatore di sezione ha anche il compito di comunicare eventuali persone di "spicco" per l'assistenza tecnica,perciò mi sembra inutile un curriculum

Sarebbe inutile, spetta al coordinatore del team, in questo caso @Mirko185, assumere nuovi assistenti tecnici.

Io propongo di far compilare un curriculum per le assunzioni degli assistenti tecnici.. Da poter far parte del team più facilmente e anche perchè la maggior parte degli assistenti sono moderatori..

Il ruolo del moderatore è quello di moderare le sezioni e di dare anche assistenza. Per questo fatto è ovvio che un utente con spiccata conoscenza dell'argomento e con una certa maturità diventi moderatore.

Spetta al coordinatore decidere chi prendere nel team poichè esso è diverso dagli altri, potresti essere il più bravo di tutti ma se non ti impegni e non dimostri di sapere dare aiuto non puoi arrivare da nessuna parte. Il curriculum rappresenta il 30% della tua persona, il 70% lo devi dimostrare impegnandoti e facendoti il sedere.

Inoltre era pure stato proposto, disapprovo assolutamente.

Sarebbe inutile perchè se ci fosse un Curriculum Assistenti Tecnici cosa dovrebbero mettere? Oltre al nome, data di nascita e queste cose così...

Mentre vedo che il Coordinatore degli Assistenti Tecnici svolge un'ottimo lavoro perchè tiene sotto d'occhio ogni minimo Utente che potrebbe diventare Tecnico :soso:

Perciò Disapprovo.

Ci stavo già pensando da settimane.. valuterò.
Anche perché al 90% dei casi, i curriculum degli assistenti tecnici saranno uguali a quelli dei moderatori, tanto vale dare un'occhiata a quelli :emoji_smoking:.

Chiudo.

Da poter far parte del team più facilmente e anche perchè la maggior parte degli assistenti sono moderatori..
Esatto, la maggior parte degli assistenti diventano anche moderatori, non il contrario ;)
E' logica la cosa.. se entri nel team degli assistenti tecnici hai molte probabilità di diventare anche moderatore in un futuro prossimo.

Ci stavo già pensando da settimane.. valuterò.
Anche perché al 90% dei casi, i curriculum degli assistenti tecnici saranno uguali a quelli dei moderatori, tanto vale dare un'occhiata a quelli :emoji_smoking:.

Chiudo.

Esatto, la maggior parte degli assistenti diventano anche moderatori, non il contrario ;)
E' logica la cosa.. se entri nel team degli assistenti tecnici hai molte probabilità di diventare anche moderatore in un futuro prossimo.
Scusate ma voglio esprimire la mia opinione.

Mirko a mio parere sarebbe inutile un curriculum per gli assistenti tecnici. Come fai a valutare un utente da un curriculum?
L'impegno e le conoscenze in materia vanno dimostrate costantemente e nella maggior parte dei topic.
Nel curriculum cosa vuoi che ci sia scritto? "Conosco il pc, habbo, facebook, visual basic, ecc. "
Come si fa a valutare un utente da queste cose?

Detto ciò disapprovo pienamente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.