• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Curriculum

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Avrei Bisogno Di Un Curriculum Per La Radio...Mi Date Uno, Poi A Modificarlo Ci penso Io è Amici:soso:patpat

Ah è Un'altra Cosa.
Ci Serve Anche Il Collegamento Cioè Che Ci Fa Vedere Di Quello Che Hanno Scritto.

Esempio

Nome: pinco pallino

è Nel'altra Pag. Che Solo Noi Possiamo Visualizzare Deve Uscire Il Risultato Di Chi vuole Entrare A Far Parte Del Nostro Team

Ultima modifica:
Riferimento: Curriculum

Puoi prendere se ti serve per un hotel puoi prendere quello Curriculum Moderatori e te lo modifichi da Moderatore a Dj :emoji_slight_smile:

Puoi prendere se ti serve per un hotel puoi prendere quello Curriculum Moderatori e te lo modifichi da Moderatore a Dj :emoji_slight_smile:
@Credx A Me Serve Per la Radio Non Per Un Hotel.
Se è La Stessa Cosa Mandamelo Che Poi Lo Modifico , Però Deve Essere Funzionante :soso:

Ultima modifica:

ok; un consiglio personale: non pretarci troppa attenzione e prova a mettere in avanti le competeneze e i risultati piuttosto che gli studi :emoji_slight_smile: e sii sintetico :emoji_slight_smile:

ok; un consiglio personale: non pretarci troppa attenzione e prova a mettere in avanti le competeneze e i risultati piuttosto che gli studi :emoji_slight_smile: e sii sintetico :emoji_slight_smile:
cmq...alla fine lo fatto da solo>_>"