Calcio Curva nord chiusa al derby della Madonnina

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Quest'oggi il giudice sportivo Tosel, ha chiuso la curva interista e quella romanista. Provvedimenti presi, per i tifosi nerazzurri per cori discriminatori (territoriali) nella partita contro il Napoli al San Paolo, mentre i giallorossi per "cori discriminatori (razzisti)".

Naturalmente spicca l'importanza della chiusura della curva specialmente per i tifosi nerazzurri, che domenica giocheranno il derby della Madonnina.

Nonostante tutte le arrabbiature dei nerazzurri, anche la Curva Sud (quella milanista) si schiera a favore della Nord dicendo: "E' una vergogna, il derby non è tale senza tifosi".

Voi cosa pensate? Io credo che i cori RAZZISTI vadano sanzionati con la chiusura (cosa che non è mai stata fatta per i cori contro Eto'o, che ricordo molto bene) ma quelli territoriali no... Vai con i pareri, stando calmi e con linguaggi adeguati :emoji_slight_smile:
 
E' ora chi da la carica ad una squadra abbastanza giù di morale che viene da una sconfitta pesante?
Già che ha problemi la squadra se si mettono anche i tifosi non andiamo bene, che poi siamo contro un milan in crescita...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Purtroppo quando vi sono degli eventi del genere la curva deve essere squalificata in qualsiasi caso.
A malincuore capita proprio il derby, ma sono i tifosi che devono rispettare le regole che vigono.
 
E' ora chi da la carica ad una squadra abbastanza giù di morale che viene da una sconfitta pesante?
Già che ha problemi la squadra se si mettono anche i tifosi non andiamo bene, che poi siamo contro un milan in crescita...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

L'inter con Mazzarri sta andando in rovina... ora si mettono anche i tifosi, è stiamo messi bene, hai ragione, però resto di un parere... che L'inter contro il Milan c'è la può fare, ne sono certo. ;)
 
Sono un tifoso interista ed è giusto punire questi cori fuori luogo.. Ma chiudere la nostra curva al derby è veramente VERGOGNOSO..

Il derby è dei tifosi se non ci sono loro che derby è!!! San siro vuoto.. questa è la mia previsione