@Anattup come posso fare per raddrizzarlo?
Evita post inutili.Purtroppo, credo che l'unica soluzione sia amputarlo.....
Io ho pure l'avevo storto e ho risolto con un metodo scozzese infallibile, chiamato del pendolo... Penso che si capisce il perchè... E' semplice, bisogna prendere un peso (almeno 2kg) ed attaccarlo al glande. Bisogna stare per 24 ore così. Naturalmente non è che si può uscire di casa, nè si possno portare le mutande.. Anche per questo noi scozzesi usiamo il kilt. Se non si ha avuto nessun effetto bisogna aumentare il peso, raddoppiandolo rispetto al tentativo precedente. I miglioramenti comunque dovrebbero esserci da subito, con una diminuzione della curvatura del pene e inoltre un allungamento di almeno 1cm a riposo, e di 2 cm in erezione. Se hai problemi non esitare a contattarmi in privato. Saluti! ;)
Mauretta tu si che sei una donna...:buono:madonna michol mi fai fare dei castelli per aria, quand'e' che passi da varese?? voglio provare un bel pisellone scozzese e vedere se realmente sei riuscito ad addrizzarlo e soprattutto a vedere se lo sai usare, non vorrei rimanere delusa perche' poi verrei qua a sputtanarti di brutto brutto ne'.... rimango sempre della mia idea butta via 20 euro e vai con una professionista del mestiere e vedi di farti consigliarti, vedo che sei di napoli mmmmmmmmm va be' fa lo stesso se abitavi qua dalle mie parti mi sarei sacrificata io senza soldi
Segnalo per messaggio inutile.
Comunque l'utente ha ricevuto parecchie risposte, secondo me si può chiudere.