Curvatura Pene

Inflicts

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2008
1.341
58
Miglior risposta
0
Ho il pene curvato davvero tantissimo verso il basso, la causa può essere fimiosi? Devo operarmi fra qualche mese... Può essere la fimiosi la causa della grande curvatura?

@Anattup taggo te perchè vedo rispondi sempre in tutte le discussioni relative a questi problemi...

Riferimento: Molto strano..

Tralasciando che si chiama fimosi e non fimiosi,questo non è sicuramente la causa della tua curvatura.Semplicemente il pene tende a prendere la forma che assume generalmente nelle mutande,ma a meno di una curvatura a 90°,è normale.

Avere un pene "dritto" è impossibile.. come dice Anattup prende la forma che assume nelle mutande, la fimosi non dà questo tipo di problemi, prova a mettere il pene verso l'alto nelle mutande e diventerà meno curvato.

Facci sapere!

é Normale Pensa che il mio è storto come una curva del Moto GP :P

Credo che chiunque lo abbia curvo.. Comunque segui il consiglio di Anattup . >_>
Sicuramente non cambieranno tantissimo le cose.. Ma qualcosina forse si..

Ma il problema non e la curvatura tesoro, ma e saperlo usare, se hai problemi ad usarlo allora sono guai, se nohai ancora fatto buttale ste 20 euro e vai a provarlo con una professionista e vedi cosa ti dice se hai problemi ti consiglia lei cosa fare e dove rivolgerti, mi raccomando sempre e solo con le donne perche' se dovessi andare con un maschio curvo rischi di rimanere incastrato e allora vaglielo a spiegare te hai dottori che hai fatto solo la prova per vedere avevi problemi... un bacio tesoro

Purtroppo, credo che l'unica soluzione sia amputarlo.....

:censurato: by Anattup

Ultima modifica da un moderatore:

Io ho pure l'avevo storto e ho risolto con un metodo scozzese infallibile, chiamato del pendolo... Penso che si capisce il perchè... E' semplice, bisogna prendere un peso (almeno 2kg) ed attaccarlo al glande. Bisogna stare per 24 ore così. Naturalmente non è che si può uscire di casa, nè si possno portare le mutande.. Anche per questo noi scozzesi usiamo il kilt. Se non si ha avuto nessun effetto bisogna aumentare il peso, raddoppiandolo rispetto al tentativo precedente. I miglioramenti comunque dovrebbero esserci da subito, con una diminuzione della curvatura del pene e inoltre un allungamento di almeno 1cm a riposo, e di 2 cm in erezione. Se hai problemi non esitare a contattarmi in privato. Saluti! ;)

madonna michol mi fai fare dei castelli per aria, quand'e' che passi da varese?? voglio provare un bel pisellone scozzese e vedere se realmente sei riuscito ad addrizzarlo e soprattutto a vedere se lo sai usare, non vorrei rimanere delusa perche' poi verrei qua a sputtanarti di brutto brutto ne'.... rimango sempre della mia idea butta via 20 euro e vai con una professionista del mestiere e vedi di farti consigliarti, vedo che sei di napoli mmmmmmmmm va be' fa lo stesso se abitavi qua dalle mie parti mi sarei sacrificata io senza soldi

madonna michol mi fai fare dei castelli per aria, quand'e' che passi da varese?? voglio provare un bel pisellone scozzese e vedere se realmente sei riuscito ad addrizzarlo e soprattutto a vedere se lo sai usare, non vorrei rimanere delusa perche' poi verrei qua a sputtanarti di brutto brutto ne'.... rimango sempre della mia idea butta via 20 euro e vai con una professionista del mestiere e vedi di farti consigliarti, vedo che sei di napoli mmmmmmmmm va be' fa lo stesso se abitavi qua dalle mie parti mi sarei sacrificata io senza soldi
Mauretta tu si che sei una donna...:buono: