Cuscino Da Sole Tiki

ReInferno

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2008
717
57
Miglior risposta
0
Mentre Aspettavo Che Diceste Qualcosa Sul Mio Gatto Di Neve °-° Che Ho Rifatto Se Vedete... Ho Fatto Questo :O

Programma: PAINT
Furni Usati: Cuscino Invisibile - Minibar Pura - Ombrellone Tiki
Normali Non Ricolorati :emoji_slight_smile:
Il Minibar L'Ho Ricolorato Io o.O E Ho Fatto Pure Le Assi xD Un Pò Marce Vabbè :emoji_alien:

"Cuscino Da Sole Tiki"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Votate e Commentate Plz :emoji_slight_smile:
Se Avete Qualche Suggerimento o Vedete Qualche Errorino Ditemelo Plz :emoji_slight_smile:
Grazie In Anticipo

PS: Se Pensate: "Ma L'Ombrellone è Dietro Al Cuscino e Al Minibar?" Ebbene No xD L'Ho Tagliato e L'Ho Messo Sopra Al Cuscino °-° Anche Se Dovrebbe Poggiare Sull'Angolo Del Minibar :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: In Teoria °_°

Bravo mi piace, ma il cuscino stona un po', prova a ricolorarlo ;)
6.5/10

Il Cuscino Sta In Tinta Col Bicchiere e La Porta Del Minibar :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Cmq Direi Che è Venuta Benino No? :O

fai che l'asta dell'ombrellone trapassa il cuscino

ed eventualmente ricoloralo

per il resto 6/10

Grz ^^ Anche Se Non Ho Ancora Capito Di Che Colore o.O :P:P:P
Aspettate Che Vedo Un Pò :emoji_slight_smile: Non Ci Metto Tanto A Ricolorarlo... Il Problema è Trovare Il Colore Che Sta Bene! XD

E' discreta...Ti faccio solo notare che nell'ombrellone mancano dei piccoli fili. Poi quel minuscolo tavolino è fatto un pò di fretta :P. E poi xDxD Ti consiglio di fare che l'ombrellone passi dietro, fà più scena! 5.5/10

Non è Una Sovrapposizione -_-
1° Il Minibar Così Non Mi Sembra Esista...
2° Le Lampade Nemmeno...
3° L'Ombrellone L'Ho Tagliato e Ho Rifatto Il Mini-Tavolo
:emoji_slight_smile: Vedi Meglio Prima Di Dire :emoji_alien:

PS: Grz Cmq Del Voto xD

Se A Volte Sembro Arrabbiato Non Lo Sono Veramente °-° ^^ Solo Che Adoro Sta Faccina -_- xD

bell'alterazione 10 / 10 ho gia visto la tua gallery e per la gallery il voto resta 10 bravo