• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Custom Right Click - By Miky94x

miky94x

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2010
105
0
Miglior risposta
0
Salve oggi posto un mio programma che permette (dopo un po di prove e tempo per capire il funzionamento ) di aggiungere delle "Voci" al tastro destro che permetteranno di aprire un programma a scelta con la possibilità di visualizzare anche un'icona (scelta da un exe o da un file ico)
Una volta aggiunti i comandi, potranno essere facilmente cancellati usando l'apposito comando elimina
(Codici completamente miei! lo dico per i soliti...)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringrazio aeonhack per il tema
Classe del tema
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Custom Right Click - By Miky94x

Sembra interessante... Che tipo di comandi possono essere aggiunti?
 
Riferimento: Custom Right Click - By Miky94x

Io sinceramente non ho ancora capito a cosa serve. :look:
 
Riferimento: Custom Right Click - By Miky94x

può essere aggiunto un file exe da essere eseguito e permette di inserire un'icona...adesso ci stavo lavorando su per inserire anche comandi da cmd o comandi personalizzati
comunque questo programma permette di inserire mdelle opzioni in più al tasto destro...quando cliccate con il tasto destro sul desktop vi escono i soliti comandi copia incolla disponi icone per...bene con questo programma è possibile aggiungerne altre, se non capite scaricate, provate e fate tasto destro sul desktop
 
Riferimento: Custom Right Click - By Miky94x

Strano perchè l'ho provato su 5 computer... sia 32 che 64 bit
controlla che hai il net framework 4 installato
prova ad aprirlo come ad amministratore
l'errore te lo da quando lo apri o clicchi dei pulsanti? quali?
ma penso che devi solo aprirlo da amministratore, dovrò cambiare il manifest, prova e poi dimmi
 
Riferimento: Custom Right Click - By Miky94x

Bastava avviarlo come Amministratore. :emoji_slight_smile:

Comunque ho capito a cosa serve, ma non credo che sia molto utile.
 
Riferimento: Custom Right Click - By Miky94x

A qualcuno tipo me stesso è abbastanza utile perchè non mi piace avere la barra di windows o rocketdock troppo piena :fighetto:
Poi ognuno la pensa come vuole :banana3:
 
Riferimento: Custom Right Click - By Miky94x

Ogni uno ha il suo modo di pensare, io non posso giudicare il tuo e tu non puoi giudicare il mio.
Se io lo ritengo inutile, ho il mio modo di pensare, se tu lo ritieni utile, è il tuo modo di pensare. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Custom Right Click - By Miky94x

Ogni uno ha il suo modo di pensare, io non posso giudicare il tuo e tu non puoi giudicare il mio.
Se io lo ritengo inutile, ho il mio modo di pensare, se tu lo ritieni utile, è il tuo modo di pensare. :emoji_slight_smile:

100% d'accordo :vecchio:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ogni uno ha il suo modo di pensare, io non posso giudicare il tuo e tu non puoi giudicare il mio.
Se io lo ritengo inutile, ho il mio modo di pensare, se tu lo ritieni utile, è il tuo modo di pensare. :emoji_slight_smile:

100% d'accordo :vecchio:
 
Ultima modifica: