• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release CustomBB : Customize Your Style :D

luca360

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2010
36
0
Miglior risposta
0
###############################################################################################


Salve ragazzi,
Tempo fa, ho visto una frase su un forum realizzata con i colori dell'arcobaleno. Tentai di ricrearla a mano ma ci voleva un botto di tempo xD

Da quì è nata l'idea di CustomBB.

CustomBB è un software che permette di realizzare insiemi di caratteri con l'ausilio del BBCODE molto velocemente. Effettua un lavoro su ogni carattere, suddividendo ciò che scrivete in char ed eseguendo un For su ogni carattere per poi reinserirlo nel nella sua forma originaria solamente però affiancato dai tag che necessita per il cambio di colore.


+ Contiene 25 Stili predefiniti realizzati da me.
+ Oltre ad essi, possiede un'editor molto accurato che permette di Creare la vostra combianzione da 8 fino a 32 colori diversi!
+ E' stato convertito il testo per ogni tipo di forum o blog o sito che supporta il bbcode (Prima solo MyBB)
+ Ho verificato accuratamente che non ci fossero bug.


Istruzioni (Stili Predefiniti) :
1. Selezionare lo stile dalla lista disponibile.
2. Inserire il testo nel riquadro in cui vi è chiesto.
3. Cliccare su make CustomBB
4. Copiare tramite ctrl + c o il tasto Copy il testo nel secondo riquadro.
5. Incollarlo (tasto destro -> Incolla / ctrl + v) Dove viene supportato il bb code.
6.Enjoy!


Istruzioni (Editor) :
1. Selezionare lo stile New... dalla lista.
2. la form si allargherà evidenziando 32 pulsanti di cui 24 bloccati. (selezionate voi tramite il contatore numerico tra 8 - 16 - 24 o 32)
3. cliccate sul pulsante in cui volete inserire il colore, apparirà una finestra. selezionate da lì il colore ed una volta dato l'ok il bottone assumerà il colore desiderato.
4. Create la vostra combinazione, non serve che compiliate tutti i pulsanti, L'editor è molto accurato ed escluderà i pulsanti senza colore.
(Es. click sul 2 pulsante colore = rosso , click 4 pulsante colore giallo : Combianzione di colori : Rosso Giallo)
5.Come prima, Copiate il testo dal secondo riquadro ed incollatelo dove supportato.
6.Enjoy!


jdv1313664256z.png



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


###############################################################################################

###########
Versione 1.0.1.0
+Corretti BUG
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

###########


###########
Versione 1.0.2.0
+Corretti Bug
+Sistemati Stili
+Sistemati Errori di Battitura
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

###########
 
Ultima modifica:
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Beh, utile e molto semplice da creare ^^​
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Semplice non direi, Prova a ricrearlo, come questo non ci riusciresti facilmente :emoji_slight_smile:
La complessità è sopratutto nella funzione Editor che presto affiancherò alla possibilità di salvare le combinazioni e scambiarse a vicenda.
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Bello mi piace molto ottimo programma hai avuto una buona idea... :emoji_smiley:
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Yeah ah ha
you know what it is
Black and yellow, black and yellow
Black and yellow, black and yellow
Testato funziona
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Il button copy non è buggato, l'ho testato fino ad ora e funziona perfettamente.
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Carino come programma, è utile per le femmine che fanno solo frasi sceme.:facepalm:​
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Bha che schifo.. neanche una protezione per il codice... l'eseguibile è decompilabilissimo.. fra un po' metto il source su pastebin
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Bha che schifo.. neanche una protezione per il codice... l'eseguibile è decompilabilissimo.. fra un po' metto il source su pastebin
Anche io l'avevo notato, ma mica cerco di distruggere un lavoro altrui.
Lui si è impegnato.​
@luca360 A me mi dà un errore... Strano ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Un ottimo metodo per distruggere gli occhi.
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Bello mi piace :emoji_relieved:
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Des ... non credo che tu riesca a trovarti tutto il source tramite il tuo programma lamerino... (.net reflector)
Se ci tieni, la prossima volta lo offusco e lo packo con themida <3
 
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Utile per i bimbominchia :emoji_confused:

Comunque, @DesMume Ma chi cazzo ti credi di essere, trovando un codice con "net reflector" :facepalm:
Vabbè, comunque bel programma ^^
Ma vergonati, trovi le source perchè non sai farlo da solo.
Vergognati.
 
Ultima modifica:
Riferimento: CustomBB : Customize Your Style :emoji_smiley:

Perchè, loro scrivono "x kè lovvo ecc." allora hanno una marcia in più con sto programma xD