Problema Custum firmware psp da 5.50 D3 a 6.20, PROBLEMA FIRMWARE ORIGINALE!

linux007

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2009
246
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Ormai siete la mia ultima speranza prima di rivolgermi ad un qualche negozio o causare il brick della mia psp...

Allora, Io ho la psp aggiornata a 5.50 GEN-D3, volevo aggiornarla al custum firmware del 6.20,
Il passaggio intermedio tra quest'operazione e l'installazione del firmware originale 6.20

All'inizio quando cercavo di installare il firmware originale 6.20 diceva che avevo una versione aggiornata alla 9.90 e che non c'era bisogno d'aggiornare, ma ho risolto questo problema modificando il file "version.txt"

Ora però invece di darmi il "problema del 9.90" quando provo ad aprire il file per aggiornare al firmware 6.20 dice direttamente: "Impossibile avviare il gioco."

Soluzioni? :cry:
 
Riferimento: Custum firmware psp da 5.50 D3 a 6.20, PROBLEMA FIRMWARE ORIGINALE!

ma sei sicuro di avere attualmente il 5.50GEN-D3? poi il fimware 9.90 attualmente ancora deve essere progettato, prova a vedere meglio in Impostazioni->impostazioni del sistema->informazioni del sistema
 
Riferimento: Custum firmware psp da 5.50 D3 a 6.20, PROBLEMA FIRMWARE ORIGINALE!

ma sei sicuro di avere attualmente il 5.50GEN-D3? poi il fimware 9.90 attualmente ancora deve essere progettato, prova a vedere meglio in Impostazioni->impostazioni del sistema->informazioni del sistema

Certo che si! in informazioni del sistema dice che ho il GEN-D3, il fatto della versione 9.90 c'era perchè era un blocco del gen per far si che andando su internet non si aggiornasse automaticamente :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vabbè, nessuno rispondeva quindi ho portato la psp da un tecnico, chiedo la chiusura del post.

Grazie lo stesso :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: