• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Cute News??? Help Script

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, visitando molti fansites ho notato che il sistema di CuteNews è diverso..ovvero invece della solita tabella cn la news c'è la tabella è un link il quale apre la notizia :O non è ke mi sapete dire come si fa?

Grazie :patkill::patkill:

no.... non è come ha detto house.. nelle impostazioni di cutenews ti dà la possibilità di farlo normale (che vedi direttamente la news in show_news.php) oppure di farlo che ti da il link e poi ti apre un popup con la news dentro... smanetta nelle impostazioni ora non ricordo bene.. io lo feci ma è una vita che ho chiuso il mio fansite (:punizione:emoji_slight_smile:

Grazie Slaker.. hai ragione tu :emoji_smiley: cmq come faccio poi a modificare tutto cioè il colore del link.. la posizione del link. ecc ecc

quello devi farlo sempre dal pannello. c'è il pannello proprio per la news e come deve essere strutturata, che font ci deve essere i link ecc :emoji_slight_smile: