• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto CuteNews Template

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.641
0
Miglior risposta
0
Ciao!

Ho un problema con la modifica del template di cutenews.
Ho letto che per modificare il template devo andare su Options -> Edit templates -> Active News e modificare da lì.

Ho tutta la parte grafica, ossia barra per il titolo, background per il testo e il bottom.
Il codice che c'è in Active News è il seguente:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
cosa devo modificare per mettere le mie tre immagini?

Riferimento: CuteNews Template

Ciao!

Ho un problema con la modifica del template di cutenews.
Ho letto che per modificare il template devo andare su Options -> Edit templates -> Active News e modificare da lì.

Ho tutta la parte grafica, ossia barra per il titolo, background per il testo e il bottom.
Il codice che c'è in Active News è il seguente:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
cosa devo modificare per mettere le mie tre immagini?

Da qui non è possibile modificarle, dovresti postare i CSS relativi.

Da qui non è possibile modificarle, dovresti postare i CSS relativi.

Scusa l'ignoranza, l'ho detto e lo continuo a ripetere, sono incapace in questo campo e mi affido totalmente al vostro sapere.
Dove trovo questi "CSS relativi"?

Scusa l'ignoranza, l'ho detto e lo continuo a ripetere, sono incapace in questo campo e mi affido totalmente al vostro sapere.
Dove trovo questi "CSS relativi"?

Non me ne intendo di cutenews, quindi potresti andare in Options -> Edit Templates e dirmi cosa trovi (o in alternativa postare uno screen)?

@Pampers sembra che non ci sia ciò che intendevo... Dimmi cosa vorresti esattamente e provvedo.

@Pampers sembra che non ci sia ciò che intendevo... Dimmi cosa vorresti esattamente e provvedo.

La mia intenzione era quella di modificare il template di cutenews in quanto mi sembra troppo classica e non si addice molto al tema che sto trattando nel sito.

Ho già tutte le parti grafiche necessarie per personalizzarlo, solo che non capisco dove, nel codice citato sopra, i link delle immagini vadano messe.

edit.: @Zanzo, chiedo che il topic venga chiuso in quanto nessuno risponde e ho scelto di non usare più cutenews.
Grazie comunque per la tua disponibilità :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

La mia intenzione era quella di modificare il template di cutenews in quanto mi sembra troppo classica e non si addice molto al tema che sto trattando nel sito.

Ho già tutte le parti grafiche necessarie per personalizzarlo, solo che non capisco dove, nel codice citato sopra, i link delle immagini vadano messe.

edit.: @Zanzo, chiedo che il topic venga chiuso in quanto nessuno risponde e ho scelto di non usare più cutenews.
Grazie comunque per la tua disponibilità :emoji_slight_smile:

Ciao, scusami ma sono in vacanza e non ho molto tempo per l'assistenza.
Rinomino ^^