Problema Cwcheat PSP

dadomatto

Nuovo utente
Autore del topic
13 Febbraio 2012
12
0
Miglior risposta
0
salve a tuttti =) =) , sono nuovo del forum , e come da titolo ho un problema con le cwcheat , ora vi spiego: ho installato le cwcheat 0.2.3 ( ultima versione credo ) con l'aggiornamento del database , entro nella recovery della psp e metto plugins ( credo si scria cosi XD XD ) , mettendo tutto su enable; entro nel menu di gioco di yu gi oh 5ds tag force 5 , tengo premuto select e abilito le cwcheat , il problema però è ke quando vado a selezionare i trucchi , andondo su "select cwcheat" , non mi compare nulla e non capisco il motivo...... AIUTATEMI VOI XFAVORE :cry::cry::cry::cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aoooooooooooooooooooo ma volete risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno se nn lo sapete ditemelo c***000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema cwcheat PSP AIUTATEMI XFAVORE!!!!!!!

Ho la risposta alla tua domanda. Allora devi aprire con block notes o con Word il file CHEAT.DB e copiare i cheat che trovi di yugioh tag force 5 e poi salvi e li vai ad abilitare nel gioco. Chiaro?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
salve a tuttti =) =) , sono nuovo del forum , e come da titolo ho un problema con le cwcheat , ora vi spiego: ho installato le cwcheat 0.2.3 ( ultima versione credo ) con l'aggiornamento del database , entro nella recovery della psp e metto plugins ( credo si scria cosi XD XD ) , mettendo tutto su enable; entro nel menu di gioco di yu gi oh 5ds tag force 5 , tengo premuto select e abilito le cwcheat , il problema però è ke quando vado a selezionare i trucchi , andondo su "select cwcheat" , non mi compare nulla e non capisco il motivo...... AIUTATEMI VOI XFAVORE :cry::cry::cry::cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aoooooooooooooooooooo ma volete risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno se nn lo sapete ditemelo c***000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi non essere volgare e scrivi in maniera legibile e non scrivere così.
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema cwcheat PSP AIUTATEMI XFAVORE!!!!!!!

scusami tanto , è solo ke non sono riuscito a trovare nessuna risposta , e mi sono sentito un po frustrato.....GRZ 1000 ANCORA E SCS ANCORA =) =) =) =) =) =) =) =) =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SCS , ma dove li trovo i codici per yu gi oh?????
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema cwcheat PSP AIUTATEMI XFAVORE!!!!!!!

scusami tanto , è solo ke non sono riuscito a trovare nessuna risposta , e mi sono sentito un po frustrato.....GRZ 1000 ANCORA E SCS ANCORA =) =) =) =) =) =) =) =) =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SCS , ma dove li trovo i codici per yu gi oh?????

Su google.
 
Riferimento: problema cwcheat PSP AIUTATEMI XFAVORE!!!!!!!

Rinomino dato che il nome non è inerente al regolamento.
 
Riferimento: Cwcheat PSP

Nono aspe va ti dico io come fare.
-Scaricati questo file CWCheat 6.60 ME.rar - 4shared.com - partage et stockage de fichiers en ligne - télécharger - jack stive (Per fare prima fai copia il link e poi fai cerca su google)

-Fai estrai i file( con il tasto destro del mouse)

-Dopo clikki sula cartella che hai estratto con l'archivio o con l'adobe, fai copia su CWCHEAT e lo incolli nella psp, però nella cartella seplugins

-Poi clikki sull cartella CWCHEAT e apri con il blocco note il file cheat.db, pure il file cheatpops.db

-Fatto questo accendi la tua psp entri nella modalità recovery( premi il tasto select se hai la psp modificata e l' ce scritto recovery e ci clikki, oppure schiacci r+l mentre accendi la psp).

-Entrati nella recovery, clikka su plugins metti enabled su cwcheatpops.prx e anche su cwcheat.prx.

-Poi avviamo il gioco e appena appare la schermata iniziale del gioco tieni premuto select e clikki su select cheat, dopo aver selezionato i trucchi clicca su enable cheat (y).

-Il gioco è fatto.

Se hai problemi contattami, poi va di sicuro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scusa per il link che nn si vedeva
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cwcheat PSP

salve a tuttti =) =) , sono nuovo del forum , e come da titolo ho un problema con le cwcheat , ora vi spiego: ho installato le cwcheat 0.2.3 ( ultima versione credo ) con l'aggiornamento del database , entro nella recovery della psp e metto plugins ( credo si scria cosi XD XD ) , mettendo tutto su enable; entro nel menu di gioco di yu gi oh 5ds tag force 5 , tengo premuto select e abilito le cwcheat , il problema però è ke quando vado a selezionare i trucchi , andondo su "select cwcheat" , non mi compare nulla e non capisco il motivo...... AIUTATEMI VOI XFAVORE :cry::cry::cry::cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aoooooooooooooooooooo ma volete risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno se nn lo sapete ditemelo c***000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiungi questi codici al database di cwcheat:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!