Domanda CyanogenMOD SGS III Mini

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Appunto volevo chiederai c'è qualcosa di sicuro Cyano per il mio S3Mini?

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Riferimento: CyanogenMOD SGS III Mini

Qua ci sono tutti i dispositivi dove è possibile installare la CM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Credo tu sappia la procedura da fare.

La cyanogen mod ancora non è disponibile per l'S III Mini

CyanogenMod non supporta il dispositivo i8190. Devi cercare su xda, dove sicuramente qualche utente avrà fatto un porting. Ho appena controllato io per te. Potresti innanzitutto seguire la guida per il root:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho controllato le ROM, sono tutte ROM 4.1.1 & 4.1.2. Mi sembra inutile passare da una stock 4.1.2 a una cyangenmod 10. Io ti direi di attendere la 10.1 e poi farti risentire quì, così ti aiuto. Fai attenzione perchè vai in contro a dei rischi! Se vai nelle impostazioni c'è lo stato del telefono, se fai solo il root il sistema risulterà comunque modificato e la garanzia sarà invalidata. Se ti si rompe e vuoi usare la garanzia non puoi usarla. Che vuoi fare? Io ho un S3 con CyanogenMod 10.1!

Si che esiste! E' un porting fatto sia da Maclaw che Oliver. Quella di oliver ancora non ha la parte telefonica funzionante, quella di maclaw è stato chiuso il thread perchè era "contro le regole di xda" ma comunque se cerchi su google "maclaw blog" trovi il suo sito dove cè scritto tutto :emoji_slight_smile:

Si che esiste! E' un porting fatto sia da Maclaw che Oliver. Quella di oliver ancora non ha la parte telefonica funzionante, quella di maclaw è stato chiuso il thread perchè era "contro le regole di xda" ma comunque se cerchi su google "maclaw blog" trovi il suo sito dove cè scritto tutto :emoji_slight_smile:
Si siccome sul sito di maclaw.pl c'è un download di cyanogenmod s3mini forse mi sbaglio o non so ditemi voi

Lascia perdere i porting, spesso molte cose non funzionano e sono pieni di bug. Comunque al momento mod ufficiali per S3 Mini non ce ne sono.

Lascia perdere i porting, spesso molte cose non funzionano e sono pieni di bug. Comunque al momento mod ufficiali per S3 Mini non ce ne sono.
A me interessa solamente CyanogenMOD comunque,altro da sapere per me?

Quella che gli hai linkato è unofficial e con la parte telefonica ancora non funzionante, cyanogen non farà mai la rom per l's3 mini o l'avrebbe gia fatta da un pezzo. O flashi l'unofficial o tieni la rom stock.