Release CyanogenMod9 per SII esce dalla Nightlies

-Marco

Utente Master
Autore del topic
10 Aprile 2011
2.385
85
Miglior risposta
0
Proprio oggi il Team Cyanogen ha rilasciato la RC1.0, così facendo uscire la nuova versione ICS dell'omino Cid dalla Nightiles.
Le novità sono tante e anche se sono state celate in molti articolo le scriverò qui:​

  • [*]Maggiore fluidità e interfaccia ora più pulita
    [*]Nuovo BootLoader con Cid come nuova mascotte
    [*]Traduzione ora più completa
    [*]Versione più leggere della RC1.0 rilasciata poche ore prima
    [*]Risolti bug notevoli(ora i crash non avvengono quasi mai
    [*]Fixati bug minori

Come possiamo notare le novità sono molte e grazie a questo changelog creato da me solo per Sciax2 potrete vedere e verificare sul vostro proprio Galaxy SII le novità che ci saranno in serbo per voi.​

GUIDA CREATA DA MARKOHZ/KILLMHZ: VIETATA LA MINIMA COPIA

P.S: In questo momento il team CM è al lavoro con le Nightlies di Cm9 quindi è normale che spunti qualche Nightlies invece di una RC.
 
Ultima modifica:
Riferimento: CyanogenMod9 per SII esce dalla Nightlies

"Guida creata da"... Guida? Correggi.. ;) Comunque qualche termine non mi convince.. Se l'hai preso da qualche posto scrivi costi: "Informazioni prese da xxx e rielaborate da me!.. ;)
 
Riferimento: CyanogenMod9 per SII esce dalla Nightlies

Sbagli. Io flasho da mesi e mesi e mi creo un changelog vero e proprio. Ho pure detto che su Cyanogen neanche c'è il changelog e su molti forum è nascosto. Mi dispiace ma è tutta roba mia ;)
Non posso inserire una fonte da dove neanche ho copiato. E' una guida per Sciax2, godetevela :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: CyanogenMod9 per SII esce dalla Nightlies

Sbagli. Io flasho da mesi e mesi e mi creo un changelog vero e proprio. Ho pure detto che su Cyanogen neanche c'è il changelog e su molti forum è nascosto. Mi dispiace ma è tutta roba mia ;)
Non posso inserire una fonte da dove neanche ho copiato. E' una guida per Sciax2, godetevela :emoji_slight_smile:

Precisiamo che ti avevo detto "se", non avevo detto che l'avevi copiata :emoji_slight_smile: Tranquillo ;)