• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cyber.

INFINITY987

Utente Esperto
Autore del topic
21 Febbraio 2010
1.488
73
Miglior risposta
0
Non facevo un lavoro da un paio di mesi,apro photoshop e inizio a smudgiare ed applicare buble. :finger:
Che vi sembra ?

tag-1.png

Commentate! :wosd:

Riferimento: Cyber.

Owna :soso:

Secondo Me Il Render Doveva Essere Spostato Più In Basso e Non Fare Un MonoColore , è Monotona.

PS: Ma Owna powa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Owna :soso:

Secondo Me Il Render Doveva Essere Spostato Più In Basso e Non Fare Un MonoColore , è Monotona.

PS: Ma Owna powa

Ultima modifica:

noto qualche difetto,nel lato sinistro,poco più sopra del polso e nella spalla destra,(il render in qll parti non è stato fuso correttamente) del resto mi piace (7,5/10)

si.. is chiamano c4d bubble
sign: color originale(bello), render posizionato male, senso di profondità assente, c4d bubble anche quello non e posizionato bene... uso dei c4d bubble grossolano.. bg incompleto... cerco che con qualche aggiustatina sarebbe da novice..sistema :punizione:

Sposta in basso il render e un pò a sinistra. Ricolorizza un pò la sign per non farla monotona.

;)

Dimmi in Italiano che significa ricolorizzare la sign.
E' fatta propio così mica la posso fare multicolor lol

Ricolorizzare significa dare un nuovo colore,e cmq se modifichi l'intero livello del bubble c4d puoi scorrere tra i vari effetti,e sperare di trovare un colore che si adatti più al tuo prossimo lavoro.Inoltre,c'è 1 cosa che nn capisco -.- se il c4d è di opera tua come fai a dire "che è fatta così e non puoi fare il multicolor" ? eheh a parte il fatto che ce l'ho ankio preciso XD

Bello mi piace l'effetto che da :emoji_smiley: sembra in una specie di bolla