• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cyber.

INFINITY987

Utente Esperto
Autore del topic
21 Febbraio 2010
1.488
73
Miglior risposta
0
Non facevo un lavoro da un paio di mesi,apro photoshop e inizio a smudgiare ed applicare buble. :finger:
Che vi sembra ?

tag-1.png

Commentate! :wosd:
 
Riferimento: Cyber.

Owna :soso:

Secondo Me Il Render Doveva Essere Spostato Più In Basso e Non Fare Un MonoColore , è Monotona.

PS: Ma Owna powa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Owna :soso:

Secondo Me Il Render Doveva Essere Spostato Più In Basso e Non Fare Un MonoColore , è Monotona.

PS: Ma Owna powa
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cyber.

noto qualche difetto,nel lato sinistro,poco più sopra del polso e nella spalla destra,(il render in qll parti non è stato fuso correttamente) del resto mi piace (7,5/10)
 
Riferimento: Cyber.

si.. is chiamano c4d bubble
sign: color originale(bello), render posizionato male, senso di profondità assente, c4d bubble anche quello non e posizionato bene... uso dei c4d bubble grossolano.. bg incompleto... cerco che con qualche aggiustatina sarebbe da novice..sistema :punizione:
 
Riferimento: Cyber.

Sposta in basso il render e un pò a sinistra. Ricolorizza un pò la sign per non farla monotona.

;)
 
Riferimento: Cyber.

Dimmi in Italiano che significa ricolorizzare la sign.
E' fatta propio così mica la posso fare multicolor lol
 
Riferimento: Cyber.

Ricolorizzare significa dare un nuovo colore,e cmq se modifichi l'intero livello del bubble c4d puoi scorrere tra i vari effetti,e sperare di trovare un colore che si adatti più al tuo prossimo lavoro.Inoltre,c'è 1 cosa che nn capisco -.- se il c4d è di opera tua come fai a dire "che è fatta così e non puoi fare il multicolor" ? eheh a parte il fatto che ce l'ho ankio preciso XD
 
Riferimento: Cyber.

Bello mi piace l'effetto che da :emoji_smiley: sembra in una specie di bolla