• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cybergate

critic32

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2012
13
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, quando uso cybergate, accendo solo il router e in DUC imposto come IP 192.168.1.2 e così anche in cybergate, però in cybergate, quando faccio l'update mi vede un'altro IP e lo metto, ma mi domando, ma funziona??
Perchè ho notato che se metto il mio vero IP alla creazione del server (es.: 78.97.4.xx) mi funziona, ma se metto il mio no-ip (host), quando la vittima lo apre non funziona! sapete come mai? (forse mi sbaglio)

Riferimento: Cybergate

Ragazzi, quando uso cybergate, accendo solo il router e in DUC imposto come IP 192.168.1.2 e così anche in cybergate, però in cybergate, quando faccio l'update mi vede un'altro IP e lo metto, ma mi domando, ma funziona??
Perchè ho notato che se metto il mio vero IP alla creazione del server (es.: 78.97.4.xx) mi funziona, ma se metto il mio no-ip (host), quando la vittima lo apre non funziona! sapete come mai? (forse mi sbaglio)
Leggi questa guida -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Cybergate

Allora, come dice la guida, non ha nessuna banda larga o ADSL connessi ma ha acceso solo il router. Allora faccio anche io così e vedo che non deve essere 192.168.1.2 ma l'IP del router! Vedo che nel programma non si deve fare l'update!
Il resto lo avevo fatto bene, allora adesso dovrebbe funzionare!!!!
però ho una domanda, quando apro il sevrer sul mio pc, nel programma esce scritto:
WAN: IP router
LAN: 192.168.1.2
normale??