Detected CyberRazzer WarRock Public 1.2 [ 30.06.2012 ] - Undetected - XP TOO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: CyberRazzer WarRock Public 1.2 [ 30.06.2012 ] - Undetected - XP TOO!

grande!! testato funge su windows vista!! :emoji_slight_smile:

Riferimento: CyberRazzer WarRock Public 1.2 [ 30.06.2012 ] - Undetected - XP TOO!

Puoi postare un download alternativo per favore? Grazie in anticipo.
Questo non capisco perché ma mi crea problemi, e poi non mi trova la pagina di download del file!

qui hai a disposizione 7/ 8 possibilità di download , non capisco dovè il problema , comunque ecco a te :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi apriva degli spam di iLivid in continuazione senza indirizzarmi al download del file effettivo.
Questo qua è andato, grazie infinite per la disponibilità!

a me crasha

Su Win7 32-64 bit funziona bene. Ci sono un sacco di funzioni attivabili solo e unicamente in VIP ma sarebbe stato troppo bello un public con queste funzioni.
warrockhabbo, non serve che tu dica "a me crasha", devi avvisare anche su che processore e quale Injector usi, magari posso darti una mano. L'hack lavora benissimo e non da problemi!

Chiudo e rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.