® Cyntax CMS Collection ©
Cyntax CMS è nato dopo Natale La base è TOTALMENTE HOLOCms di Meth0d. Questa collezione arriverà fino alla v5 e spero di fare un Buon Lavoro Cyntax CMS v1 Cyntax CMS v1
Caratteristiche : ≈ Index v39 Modificata Da Me ≈ Traduzione Italiana 99% ≈ Nuova Pagina Staff ≈ Nuova Pagina Crediti ≈ Sistema Di News v31 ≈ Captcha Funzionante ≈ Housekeeping Tradotta 100% ≈ Housekeeping Modificata Da Me Screen : Install.php Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Info : Il Cms è sicuro dagli SCRIPT,ho cancellato le info che danno le porte MUS e SERVER nel file CLIENT.PHP e in più ho messo il BLOCCA TASTO DESTRO nei file più IMPORTANTI Cyntax ~ CMS v2 Caratteristiche:
Nuova Index Personalizzata Traduzione Italiana 100% I miei Amici - I miei Gruppi - Le mie Stanze FUNZIONANTI Nuova Pagina Crediti Nuova Pagina Staff Doppio HK modificata da ME Traduzione HK 100% Screen : Install :
Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cyntax CMS v3 Edition Caratteristiche :
Nuova Index Personalizzata
Traduzione Italiana 100% I Miei Amici , I Miei Gruppi , Le Mie Stanze FUNZIONANTI Pagina Staff Modificata da Me Pagina Crediti Modificata da Me Aggiunto Pagina Pixel Aggiunto Pagina Cyntax CMS Info Aggiunto Pagina Statistiche Nuovo Login HK Admin Nuovo Stile HK Pulsanti in Movimento Nuovo Login HK Mod Nuovo Stile HK Pulsanti in Movimento Nuova Pag Manutenzione fatta da Me Install
Diritti D'Autore/Ringraziamenti Cyntax CMS v1 : Cyntax & Meth0d
Cyntax CMS v2 : Cyntax & Meth0d Cyntax CMS v3 : Cyntax & Meth0d & ronaldo195 & figo14 & Darck. Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
|
Ultima modifica: