Salve raga voglio pubblicizzare questo shard di AirRivals a mio parere il migliore..
Per scaricare i client perchè sono due (il primo contiene 2 Server il Secondo ne contiene uno diverso dagli altri) Andate su questo link e cliccate uno dei due
Descrizione server.
Derivative, e Enterprise (sono pressocchè uguali)
Rate
1000% exp,drop,spi
65000%war point
le rate exp nn penso interessano molto dato ke appena fatto il liv 11 ricevi delle capsule ke ti livellano al 100
Trovere tutto quello ke vi server dagli shop in + oggetti e armi esclusive
BattleGears(a mio parere il più bello):
Rate
20000% exp
30000% spi
200% drop
500% rate drop spi
900% war points
Qui a differenza degli altri 2 server i livelli te li devi fare da te :P (per modo di dire)
Gli shop in città sono uguali tranne per il wpshop dove ci sn tutte le cose dell'itemshop
Per la registrazione bisogna intallare il client e all'autopacher cliccare su register
Penso di aver messo tutto il necessario per poter giocare vi auguro un buon divertimento :gururun:
ragazzi se c'è qualche cambiamento postatelo così modifico il topic grazie
Per scaricare i client perchè sono due (il primo contiene 2 Server il Secondo ne contiene uno diverso dagli altri) Andate su questo link e cliccate uno dei due
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Descrizione server.
Derivative, e Enterprise (sono pressocchè uguali)
Rate
1000% exp,drop,spi
65000%war point
le rate exp nn penso interessano molto dato ke appena fatto il liv 11 ricevi delle capsule ke ti livellano al 100
Trovere tutto quello ke vi server dagli shop in + oggetti e armi esclusive
BattleGears(a mio parere il più bello):
Rate
20000% exp
30000% spi
200% drop
500% rate drop spi
900% war points
Qui a differenza degli altri 2 server i livelli te li devi fare da te :P (per modo di dire)
Gli shop in città sono uguali tranne per il wpshop dove ci sn tutte le cose dell'itemshop
Per la registrazione bisogna intallare il client e all'autopacher cliccare su register
Penso di aver messo tutto il necessario per poter giocare vi auguro un buon divertimento :gururun:
ragazzi se c'è qualche cambiamento postatelo così modifico il topic grazie
Ultima modifica: