In sviluppo [D&V] New Browsergame

Tryus

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2011
40
41
Miglior risposta
0
D&V [Danger And Vengeance]

logo.jpg

Descrizione Game
Benvenuto su D&V, il BrowserGame di strategia ambientato nel futuro, in cui migliaia di giocatori si confrontano per il Dominio!
Come giocatore di D&V, potrai costruire il tuo Impero, creare un Esercito e Combattere
da solo o con i tuoi alleati, contro altre 2 fazioni o, rischiando di più, contro la Dark Legion! Ma attenzione...
Potrai conquistare o essere conquistato.
Conquista il Server, Comincia SUBITO.

Informazioni
Ho aperto una versione test per fixxare i bug.
Il gioco e' basato sui file di travian ma piano piano si sta staccando sempre di piu' da quest'ultimo
Il php è stato quasi completamente sostituito del tutto o rifatto mentre css e js e' stato completamente rifatto ex novo

Nuova grafica
Nuovi costi
Nuovi tempi di costruzione
Unita' diverse
Costruzioni diverse
Nuovo modo di giocare

Modo Di giocare
Quello che ho in mente e' rivoluzionare il modo di giocare, a progetto finito non sara' un travian ma un browsergame completamente nuovo con un modo di giocare deciso dall'utenza attraverso consigli e commenti ma anche critiche...L'importante e' la vostra partecipazione poiche' come detto voi sarete a decidere il tutto

Cercasi Tester/Staffer
Cerco tester che giochino e riportino i bug o consigli su come migliorare il gioco, in cambio i giocatori che avranno giocato sul server test a inizio server normale partiranno con 100 antimateria anziche 30, in piu' i piu' meritevoli verranno inseriti nei crediti come aiuto staff per aver aiutato ad accrescere il gioco.
In piu' si ricerca staff preparato da admin a Board admin ecc
gli interessati possono contattarmi su skype jim40001
o registrandosi direttamente al game

Contatti
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Email: Blacksir90gmai.com

Grazie dell'attenzione aspetto in molti

Ultima modifica:
Riferimento: [D&V] New Browsergame

Bello!
Un sito dalla grafica accattivante!
Se avete bisogno di staff io ho conoscenze in html / css e photoshop.

P.S. Ma non è illegale? I files sono pur sempre quelli di travian e da quel che so i codici di travians in generale sono illegali

Cazzo! Partito da Travian e sei arrivato ad una specie di Ogame LOL
Comunque mitico! Grafica pazzesca! Questo gioco spaccherà il culo a tutti :emoji_relieved:

Salve gente intanto grazie per i complimenti xD ma il lavoro e' lungo...
il server mostra parecchi bug ma se mi date una mano si puo' fare tutto, scrivete sul forum
per qualsiasi cosa da richiesta per staffer a commenti, bug o soprattutto proposte per migliorare la giocabilita' e tutto
grazie dell'attenzione a presto :P

ps: quasi scordavo, i file sono legali poiche' la grafica era illegale ma la grafica e' stata cambiata totalmente xD o quasi

Ultima modifica:

No. Mi dispiace condraddirti ma non è così.
Mi sono informato facendo ricerche sul web e contattando alcune persone e devo dirti che in realtà lo script, in generale, è totalmente illegale ( non solo grafica ). Anche se cambi posizione menu ecc. rimane tale
Per renderlo legale a quanto pare dovresti farti fornire una licenza dalla Travian Games GmbH.

Salve andy, per quanto ne so i file sono illegali se copiati, ma chi ha fatto questo retro non ha copiato i file ha copiato il gioco e il modo di giocare anceh perche' il php e' incopiabile a meno che ovviamente non sia fornito da parte dello stesso staff di travian xD

Cmq per quanto riguarda noi nessun problema da quando li ho presi il php è stato quasi completamente sostituito del tutto o rifatto mentre css e js e' stato completamente rifatto ex novo xD
Quello che ho in mente e' rivoluzionare il modo di giocare, a profetto finito non sara' un travian ma un browsergame completamente nuovo con un modo di giocare deciso dall'utenza attraverso consigli e commenti ma anche ccritiche...
L'importante e' la vostra partecipazione poiche' come detto voi sarete a decidere il tutto ^^

Ultima modifica:

Cmq per quanto riguarda noi nessun problema da quando li ho presi il php è stato quasi completamente sostituito del tuotto o rifatto

In tal caso credo sia possibile farlo, pertanto non posso che augurarvi : Buona fortuna :emoji_slight_smile:

Anche se fossero "inlegali" con tutte le modifiche apportate non penso che riuscirebbero a capire che è stato rubato lo script e che è il loro.. :emoji_relieved:

rinnovo la richiesta di staff...
cercasi staff e tester contattatemi xD

In generale è molto bello, ma soggettivamente non mi piace perchè è troppo statico :S

come detto da demi e' troppo statico per questo stiamo facendo qualcosa dinamico ecc 76 iscritti
xD

Aggiornamento:

cose importanti fatte finora

Rivisto motore di combattimento
Riscritta missione attacco normale
Riscritta missione attacco raid
Riscritta missione rinforzo
Riscritta missione colonizzazione
Riscritta missione conquista
Riscritta missione distruzione
Scritta missione schieramento

Rivisto css
Riscritto tutorial

ho aggiornato la versione alla 0.3 per info sulle cose fatte

per consiglio o altro sopra trovate come contattarmi se no potete commentare pure qui
grazie a tutti