Release [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

D4nger

Utente Medio
Autore del topic
30 Aprile 2013
195
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti Oggi Postero Il mio Nuovissimi CMS! D4R HoloCMS v1 + DB !!

D4R.gif



----- SCREEN + CARATTERISTICHE: -----

Index :

Index.PNG


Non vi piace la index di habbo 2013 ?. Nessun Problema ho inserito La index di haddo cms fixxata da me..
Come metterla ? : Dovete semplicemente Mettere il nome Index al file Index_Old.php il register è automatico cioè non dovete
cambiare nome a niente solo alla index_old

Index_Old :

Index_Old.PNG


Register :

Register.PNG


Register_Old :

Register_Old.PNG


Me_1 :

Me_1.PNG


Me_2 :

Me_2.PNG


Sicurezza_1 :
Ho Realizzato da 0 una pagina Sicurezza ^^

Sicurezza_1.PNG


Sicurezza_2 :

Sicurezza_2.PNG



Staff :

Staff.PNG


Vip :

Vip.PNG



Allora ho fixxato quasi tutto e ho messo il file .zip del database nella cartella Official .. il database è stato fixxato e ho aggiunto le news_slider.
Il CMS-Database è compatibile con Phoenix v3.11.0, Phoenix v3.8.1 e Phoenix v3.7.1.
Ho tolto tutte le shell cosi non si autoRankano Gli altri utenti...
Come EMU vi consiglio di usare Phoenix 3.11
Compatibile con XAMPP 1.7.1 / IIS e CloudFlare!



VI CHIEDO DI NON MODIFICARE I DIRITTI PRINCIPALI :
Powered by HoloCMS © 2008 and edited by D4R[D4nger]
HABBO is a registered trademark of Sulake Corporation. We are not endorsed, affiliated or sponsored by them.
D4R HoloCMS v1 © 2013 Created By D4nger (D4R).


MODIFICATE SOLO QUELLI CHE SI TROVANO SOTTO IN ROSSO CIOÈ:
Nome Hotel Created By Founder & Co-Founder (X Group.)

Per modificare il footer basta andare in "templates/footer.php"

DOWNLOAD CMS + DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sopra A quel sito trovati sia emu compatibili che i dcr/cms Sempre in Aggiornamento !

SCANSIONE CMS + DB:

Come Base Per Il Db ho usato Phoenix v3.11.0 Db e poi ho aggiunto i file e ho fixxato qualcosa...

Mi voglio scusare per il sito fatto male ma l'ho fatto un po di fretta =D sto sistemando ...
Ho messo anche Il client di dnt se non dovesse fungere il 1° client cioè Con i miei Dcr(Sicuramente il problema deriva dal client vi consiglio di cambiarlo)


DCR

Caricamento :
client_old.png


Caricato :
caricato.png


DCR :

"external.variables.txt" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gamedata/external_variables.txt",
"external.texts.txt" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gamedata/external_flash_texts.txt",
"productdata.load.url" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gamedata/productdata.txt",
"furnidata.load.url" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gamedata/furnidata.txt",
"flash.client.url" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/dcr/hof_furni",
"base" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gordon/new/",
"var clientUrl" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gordon/new/Habbo88.swf";

A VOI I COMMENTI E I VOTI
(Alla index_Old Ho messo quell immagine perchè è la prima ke ho trovato xD )
voglio ringraziare Madan Labs ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Solito cms , hai cambiato solo index e logo cosa hai fatto? Almeno cambiavi le tabs , bs e topbg . Di questo cms l'unica cosa bella è la lista staff voto mio ? 3/10
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Solito cms , hai cambiato solo index e logo cosa hai fatto? Almeno cambiavi le tabs , bs e topbg . Di questo cms l'unica cosa bella è la lista staff voto mio ? 3/10

Se vedi bene le tabs sono state CAMBIATE !
-.- Almeno se devi dare una Critica dalla fatta bene
e poi ho tolto tutte le shell ho fixxato quasi tutto ....
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

La pagina della sicurezza non l'hai creata tu da 0 , ma l'hai presa da qualche altro cms , non vorrei creare flame con te :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi avresti fixato index , la index di madan labs è gia ultra fix non c'è nulla quasi da fixare -.- , dimmi le cose che hai fixato della index , magari
 
Ultima modifica:
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

La pagina della sicurezza non l'hai creata tu da 0 , ma l'hai presa da qualche altro cms , non vorrei creare flame con te :facepalm:
MA COSA DICI !!!! L'ho CREATA DA 0 !!!! MA GUARDA TE MI DEVO ANCHE SENTIR DIRE KE LE COSE CHE HO FATTO IO NON L'HO FATTE IO!!! .... -.- -.-
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

@D4nger Il Db fa schifoo ! Ce sono una tabella importata! Dove sono le altre .......?
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

MA COSA DICI !!!! L'ho CREATA DA 0 !!!! MA GUARDA TE MI DEVO ANCHE SENTIR DIRE KE LE COSE CHE HO FATTO IO NON L'HO FATTE IO!!! .... -.- -.-

Se sei anger, madans index non la hai creata tu ;) Quindi zitto!
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

@D4nger Il Db fa schifoo ! Ce sono una tabella importata! Dove sono le altre .......?

Lol Ho messo il db sbagliato nel cms sorry ecco a te il link di download DB =)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se sei anger, madans index non la hai creata tu ;) Quindi zitto!

voglio ringraziare Madan Labs ... !!!!! Leggi i post prima di parlare Post Inutile
 
Ultima modifica:
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Evitiamo post inutili, al prossimo infraziono.
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Ok.. Cms Non Bellissimo.. Dovresti aggiungere altre cose.. Shop Bots ecc.. Prossima volta non usare Madams Labas [Index] ! COmunque tutto sommato e un buon Cms per i Retri Con Poca utenza.. :emoji_smiley: Mi aspetto meglio nella v2.. Mi raccomando menzionami quando uscira :banana3:
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Ok.. Cms Non Bellissimo.. Dovresti aggiungere altre cose.. Shop Bots ecc.. Prossima volta non usare Madams Labas [Index] ! COmunque tutto sommato e un buon Cms per i Retri Con Poca utenza.. :emoji_smiley: Mi aspetto meglio nella v2.. Mi raccomando menzionami quando uscira :banana3:

In realta li volevo mettere shop bots ecc ma era un po bruttino con i bots shop ^^ pero ho fixxato la messa di bots da phpmyadmin ^^
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Complimenti ad @asky90 Per HaddoCms v2 asp
Spiegami una cosa.. Cosa c'è di tuo in questo CMS (Escludo Staff e un pò il Register)
Vorrei avere una risposta.. ;)

Preferisco non dare il voto, già l'ho messo nel topic di Asky, non Avrebbe Senso.
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Complimenti ad @asky90 Per HaddoCms v2 asp
Spiegami una cosa.. Cosa c'è di tuo in questo CMS (Escludo Staff e un pò il Register)
Vorrei avere una risposta.. ;)

Preferisco non dare il voto, già l'ho messo nel topic di Asky, non Avrebbe Senso.

-.- sai comè ormai siete abituati a dire ke chi crea cms gia li ha presi nei vari cms ma secondo te cosa potrei mettere di nuovo nel cms se le cose sono quelle -.-
sai quando fatichi un po e gli altri poi ti vengono a dire ke hai preso da gli altri cms ti rode un po...un altra cosa Come ho detto a gli altri ho fixxato quasi tutto ho tolto le shell realizzato nuove pagine come staff, sicurezza ecc/DB/DCR.. e poi non mi venir a dire ke è stato asky90 a realizzare il cms. non mi fate ripetere le cose!.
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

@D4nger a me piace molto sopratutto la pagina staff e la pagina sicurezza hai tolto tutte le shell ....ottimo
Io gli di 8/10 spero in una v2 migliore ^^
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Beh, mi spieghi cosa a di tuo? Solito cms, index di madan , register, me di haddocms, se vuoi stupirci, crea davvero qualcosa di innovativo.
La pagina staff e i consigli di sicurezza fanno pena..Voto 1/10. Impegnati di più, molto di più la prossima volta
 
Ultima modifica:
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

@D4nger Mi è piaciuto il mix che hai fatto di ogni CMS. :olè:
La me.php è molto semplice, la pagina staff è stupenda (Se l'hai creata tu) e il client devo vedere i furni se sono aggiornati.
Comunque per me è lo stesso un bel CMS da usare, quindi ti do un 8/10 :indiavolato:
 
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Sempre gli stessi CMS:
Index sempre la stessa
Me la stessa.
La sicurezza non l'hai creata tu :ahah:
Il mio voto è 0/10 ..
Nella prossima release cambia un pò lo stile :genio:
Alla prossima..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [D4R] D4r HoloCMS v1 [SUPER/FIX]

Sempre gli stessi CMS:
Index sempre la stessa
Me la stessa.
La sicurezza non l'hai creata tu :ahah:
Il mio voto è 0/10 ..
Nella prossima release cambia un pò lo stile :genio:
Alla prossima..

allora o leggi o gai fai finta di legge ho gia detto ke l'ho creata da 0 -.- non capite proprio scusa se non l'avevo creata io lo dicevo che mi cambiava -.- bha...