Release [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

D4nger

Utente Medio
Autore del topic
30 Aprile 2013
195
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti Oggi Postero Il mio Nuovissimi CMS! D4R HoloCMS v2 + DB !!

D4R.gif



----- SCREEN + CARATTERISTICHE: -----

Index :

Indexx.PNG


La Mia Pagina :

Lamiapagina.PNG


Register :

Register_Old.PNG


Me :

me.PNG



Sicurezza :
Ho Realizzato da 0 una pagina Sicurezza ^^

Sicurity.PNG



Staff :

Staff.PNG


Vip :

Vip.PNG


Aquistare_Bolts_info :

Crediti.PNG


Aquisto_Bolts :

AquistoBolts.PNG


QuizWay !!! :

Solo Per scaix2 QuizWay Cread by D4R(non mi venite a dire che non l'ho creata io perche in giro non c'è! e sono stato 2 ore a farla!)..

Quiz.PNG

Start.PNG

StartQuiz.PNG



Allora ho fixxato tutto il database ho creato varie pagine da 0, è stato fixxato e ho aggiunto le news_slider e ho fixxato "La mia pagina"
Il CMS-Database è compatibile con Phoenix v3.11.0, Phoenix v3.8.1 e Phoenix v3.7.1.
Ho tolto tutte le shell cosi non si autoRankano Gli altri utenti...
Come EMU vi consiglio di usare Phoenix 3.11
Compatibile con XAMPP 1.7.1/1.8.1 / IIS e CloudFlare!



VI CHIEDO DI NON MODIFICARE I DIRITTI PRINCIPALI :
Powered by HoloCMS © 2008 Meth0d & D4R HoloCMS v2 edited by D4nger.
HABBO is a registered trademark of Sulake Corporation. All rights reserved to their respective owner(s).
We are not endorsed, affiliated, or sponsered by Sulake Corporation Oy.


MODIFICATE SOLO QUELLI CHE SI TROVANO SOTTO IN ROSSO CIOÈ:
Nome Hotel Created By Founder & Co-Founder (X Group.)

Per modificare il footer basta andare in "templates/footer.php"

DOWNLOAD CMS + DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sopra A quel sito trovati sia emu compatibili che i dcr/cms Sempre in Aggiornamento !

SCANSIONE CMS + DB:

Ho messo anche Il client di dnt se non dovesse fungere il 1° client cioè Con i miei Dcr(Sicuramente il problema deriva dal client vi consiglio di cambiarlo)


DCR

Caricamento :
client_old.png


Caricato :
caricato.png


DCR :

"external.variables.txt" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gamedata/external_variables.txt",
"external.texts.txt" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gamedata/external_flash_texts.txt",
"productdata.load.url" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gamedata/productdata.txt",
"furnidata.load.url" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gamedata/furnidata.txt",
"flash.client.url" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/dcr/hof_furni",
"base" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gordon/new/",
"var clientUrl" = "http://d4ngerdcr.altervista.org/r63/gordon/new/Habbo88.swf";

A VOI I COMMENTI E I VOTI
Non Accetto Commenti come hai preso da haddo cms perche mi ci è voluto tempo e pazienza per fare questo cms...
oppure non le hai create tu quelle pagine...

Grazie ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Stupendo !!!
Hai messo la quizway stupenda bella anche la me.php e la pagina aquistare_bolts
VOTO 10/10 CONSIGLIO
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

bello ai fixato parecchie cose e per questo il voto:9/10 speriamo che la v3(se ci sara') sara ancora piu bella!! ;)
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Bello è tutto Fix ma la index.php è presa dal vecchio Habbo la me.php è un po modificata ed è tanto bella anche lo staff.php è bello molto innovativo complimenti Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
Voto:

Index: 5
Me.php : 9
Staff.php : 10
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Bello è tutto Fix ma la index.php è presa dal vecchio Habbo la me.php è un po modificata ed è tanto bella anche lo staff.php è bello molto innovativo complimenti Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
Voto:

Index: 5
Me.php : 9
Staff.php : 10

Evita questi tipo di post.
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Bello è tutto Fix ma la index.php è presa dal vecchio Habbo la me.php è un po modificata ed è tanto bella anche lo staff.php è bello molto innovativo complimenti Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
Voto:

Index: 5
Me.php : 9
Staff.php : 10

Che differenza c'è tra la v1 e la v2? :facepalm: @D4nger hai usato tutto del tuo vecchio CMS hai aggiunto solo poche cose...
Nella v3 cambia qualcosa , presempio lo staff.php è lo stesso di prima.
Voto:7--/10 :ahah:
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Per La Tua v2 Non Sembra Sembra Una v1---- Vabbè Comunque
Complimenti , Staff (Vecchia) , Me.php Sempre Uguale Alla Prima , Index Carina
Voto 7,5/10 Bravo Per L'Impegno :emoji_smoking:
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Che differenza c'è tra la v1 e la v2? :facepalm: @D4nger hai usato tutto del tuo vecchio CMS hai aggiunto solo poche cose...
Nella v3 cambia qualcosa , presempio lo staff.php è lo stesso di prima.
Voto:7--/10 :ahah:
ho ripreso solo lo staff.php...e qualche cosina ma non mi veni a dire ke è come la v1 ^^ ho fixxato quasi tutto...
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

CMS OTTIMO...
staff innovativa voto 10/10
me carina 8/10
fix 10/10

Voto totale 10/10 Consiglio 100% ;)
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Cms pessimo non c'è niente di tuo..per la pagina di sicurezza non è tua l'hai solo un po modificata ed hai sbagliato perchè così e orrenda.., la pagina staff fa veramente pena come anche tutto il cms. Se vuoi stupirci davvero crea qualcosa di innovativo.

Voto totale 0/10 patpat
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Cms pessimo non c'è niente di tuo..per la pagina di sicurezza non è tua l'hai solo un po modificata ed hai sbagliato perchè così e orrenda.., la pagina staff fa veramente pena come anche tutto il cms. Se vuoi stupirci davvero crea qualcosa di innovativo.

Voto totale 0/10 patpat

-.- ma stai fuso cms l'ha creato lui e parla al singolare !! perche fino adesso hai detto solo tu ke fa pena quindi....
"per la pagina di sicurezza non è tua l'hai" non commento nemmeno questa parte ..
"la pagina staff fa veramente pena come anche tutto il cms" ma secondo me è il miglior holo fino adesso ed è il piu fixxato...

In conclusione se devi parlare evita di fare questi post e l'autore del thert ha chiesto ESPLICITAMENTE "Non Accetto Commenti come hai preso da haddo cms perche mi ci è voluto tempo e pazienza per fare questo cms...
oppure non le hai create tu quelle pagine..."
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

cms pessimo non c'è niente di tuo..per la pagina di sicurezza non è tua l'hai solo un po modificata ed hai sbagliato perchè così e orrenda.., la pagina staff fa veramente pena come anche tutto il cms. Se vuoi stupirci davvero crea qualcosa di innovativo.

Voto totale 0/10 patpat

ma fammi il piacere !!!
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Siete pregati di terminare questa serie di messaggi inutili e a sfondo di flame, ogni altro messaggio di questo calibro verrà sanzionato dallo staff.
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

-.- ma stai fuso cms l'ha creato lui e parla al singolare !! perche fino adesso hai detto solo tu ke fa pena quindi....
"per la pagina di sicurezza non è tua l'hai" non commento nemmeno questa parte ..
"la pagina staff fa veramente pena come anche tutto il cms" ma secondo me è il miglior holo fino adesso ed è il piu fixxato...

In conclusione se devi parlare evita di fare questi post e l'autore del thert ha chiesto ESPLICITAMENTE "Non Accetto Commenti come hai preso da haddo cms perche mi ci è voluto tempo e pazienza per fare questo cms...
oppure non le hai create tu quelle pagine..."
1)Scusa, ma sei tu il propietario del thread ?
2) io scrivo quello che mi pare e piace, Io ho dato solo la mia opinione, poi a te che ti interessa il mio commento ??
 
Ultima modifica:
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

1)Scusa, ma sei tu il propietario del thread ?
2) io scrivo quello che mi pare e piace, Io ho dato solo la mia opinione, poi a te che ti interessa il mio commento ??

Hai letto il post precedente? infraziono.

Siete pregati di terminare questa serie di messaggi inutili e a sfondo di flame, ogni altro messaggio di questo calibro verrà sanzionato dallo staff.
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

@ D4nger ma il Db dove sta? lòl nn lo trovo.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @D4nger
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @D4nger A me il Client si blocca a 67% e Non va avanti. Cioè in pratica mi da errore. Se provo ad usa l'altro mi esce bianco aiutami. non Capisco perchè non vada.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

@ D4nger ma il Db dove sta? lòl nn lo trovo.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @D4nger
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @D4nger A me il Client si blocca a 67% e Non va avanti. Cioè in pratica mi da errore. Se provo ad usa l'altro mi esce bianco aiutami. non Capisco perchè non vada.

Per questi problemi esiste la sezione assistenza tecnica, attento la prossima!
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Niente di che :|
Cms solito..
Per me..
Poi non cambia nulla tra lav1 è la v2..
5/10.
Non lamentarti per il mio voto,ma nella v2 ci hai dato una mezza pappa...
 
Riferimento: [D4R]D4r HoloCms v2 [SuperFix]

Come gia citato da xSlay hai aggiunto molte cose della v1, staff.php pessima, con grafica squallida e tutta scombinata,index solita di habbo, la pagina sicurezza sempre molto scombinata, register solito e il quizway caruccio.
Ti consiglio di migliorare in gran parte la grafica, impara meglio il php e nella v3 cerca di migliorare moltissimo.
3/10