• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

D90 - Sign Militare

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
ecco un'altra sign ragazzi
eccola:
120nl2f.png

taggo per consigli:
@MR.SCONTRINO anche se non commenta più @niccolo @SilverStyle @ronaldo non mi viene in mente più nessuno
se dimentico commentate lo stesso :noo:

- Saluti,Danilo90 :ascelle:

Riferimento: D90 - Sign Militare

Nono, io commento eccome.
Carina la color di questa sign anche se non hai seguito un flow giusto diciamo e lo smudge è tropo sfocato e poco dettagliato, cerca di fare qualcosa di più fluido la prossima volta, non sarebbe guastato un font ben fuso.

si mene sono accorto anchio per il fatto dello smudge :emoji_slight_frown: la prossima volta farò di meglio ...
comunque siccome nell'ultimo periodo quando facevo le sign ti taggavo ma non commentavi (nelle mie di sign) e ho pensato forse
perché faccio sign brutte :noo:
xD @MR.SCONTRINO

Potevi aggiungere qualcosa alla compo, ma per gli inizi và bene così, la color secondo me potresti migliorarla, come il flow...che non è molto dettato, per lo smudge segui i consigli di scontrino. Meglio delle altre almeno...

LòL Grazie ho seguito un tutorial del forum graphicworld
e devo dire che mi ha colpito subito ... comunque per lo smudge mene sono accorto alla fine come ho detto con scontrino

Prova ad aggiungere dei c4d, secondo me migliora.

Comunque come color va benissimo.

tag troppo povera e in alcuni punti va in LQ cmq fondi bene render e metti delle light

Grazie :emoji_slight_smile:
comunque iGiGix ma cos'è povera scusami? e poi il render e fuso .. ba

Ha ragione.. è povera nel senso che è vuota hai solo fatto uno smudge niente di che.. il render è fuso si, ma non è fuso nel migliore dei modi ;)

Dan anche se non è il massimo è meglio delle altre, ma lo smudge non mi piace :S
Potevi fare un bg e una compo diversa perchè ancora per lo smudge è troppo presto..
Comunque bravo lòl

Dan anche se non è il massimo è meglio delle altre, ma lo smudge non mi piace :S
Potevi fare un bg e una compo diversa perchè ancora per lo smudge è troppo presto..
Comunque bravo lòl

Grazie LOL,sicuramente lo so che lo smudge non è il massimo :emoji_relieved: